Posso confermare che dal vivo ozama non é cosi petulante!![]()
![]()
![]()

Posso confermare che dal vivo ozama non é cosi petulante!![]()
![]()
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Mahh... sara' ma da quando Ozama ha cambiato sta" schifezza di Tiger xc "non si fa che parlare dell'Ozama pensiero contro tutti... me chi se ne fotte se uno su cento si e' trovato male,io dico,senza offesa ad Ozama e non si offendano neanche i suoi seguaci ma che palle.....ben vengano i contenuti tecnico oggettivi pero' il resto sono sensazioni personali e qui non si tratta piu' di esprimere delle opinioni perche' dopo che le hai sviscerate per decine di volte e sempre uguali,continuando come un disco rotto a ripetere le stesse cose.....diventa noioso e anche fastidioso leggerle e sinceramente l'impressione e' che sulla sezione Tiger non ci sia discussione ormai e intervento dove Ozama non confronti la sua moto con il resto del mondo!!
Stefano abbiamo tutti capito che adesso finalmente hai la moto giusta ma se ogni volta che qualcuno ti butta li' una cazzata sul Bmw anche senza conoscerla inizi di nuovo la tua crono storia sulla Tiger....fossi io un moderatore si' che ti bannerei e a ragion veduta,contieniti
Ti stuzzicano apposta e ci ricadi sempre!!!
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Lucas... Ozama coi provocatori ci va a nozze... E credo che qualcuno ne approfitti per portarlo al ban. Con questo e ( ozama lo sa ) cerco di leggere il meno possibile tread di questo genere per evitare di parteciparvi in quanto só a memoria il suo punto di vista... ( avendoci anche discusso all'inizio )
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Concordo Ivan pero' diventa difficile non incappare a leggere sempre piu' o meno nelle stesse cose,attualmente ho contato almeno 4 discussioni:
Tiger vs Crossrunner"
"dubbio cambio moto...etcc" ,
" Tiger xc vs Bmw Gs"
"consigli per gli acquisti Tiger 800 /1050"
Difficile che non escano paragoni con relazione Ozamiana sul Gs 800 ,con questo non voglio dire che siano cazzate io non sono neanche uno fedele ai marchi,ma dopo un po' si ha come la sensazione dell'uovo del ripieno del polpettone che vien su.....
Che poi io credo di essere stato il primo a dargli del " marito di Magda" del mitico Carlo Verdone![]()
Ultima modifica di lucas73; 28/04/2013 alle 16:05
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Assomiglia tanto ad un mio amico, quando si parla di moto interviene utilizzando la canzone del povero Califano, "gs 1200 adv, tutto il resto è noia ", oppure ricordare a tutti nonostante lo sappiano, che lui ha il gs 1200adv, son fatti cosi, lasciamoli sfoga...........
Ultima modifica di Frenc; 28/04/2013 alle 19:34

......E finalmente c'è qualcuno che si stà facendo rodere il c@@O .....
In realtà al decimillesimo intervento di Ozama sempre sullo stesso argomento mi stavo interrogando sulla utilità dei moderatori.
Io mi domando e dico.....ma possibile che siamo il sito più s@@@nzo, vi dico solo che, a parti invertite, sai quelli dell'elica quale fine avevano fatto ad un ipotetico triumph-ozama?
Spero vivamente che Ozama non acquisti mai una tiger sport....altrimenti sai che palle......
Xy
“Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”
Servono eccome i moderatori, per avere detto quello che hai detto tu ( sicuramente con toni meno pacati , perché, leggere per mesi e mesi NEL FORUM DELLA TUA MOTO, che la che la tuo moto è una merda, da fastidio) sono stato bannato dai signori moderatori, mentre nel forum di quelli dell’elica al personaggio, in questione i moderatori cancellano sistematicamente i post.
Quì qualche cosa non torna!

Ma... sarò ripetitivo ma continuo a dire che bisognerebbe evitare di APRIRE certe discussioni. Tutto quà. Come se mi chiedessero 1000 volte cosa penso dei politici... vi scriverei 1001 volte le stesse cose!!! E non facciamo prima ad evitare??? E dai su ragà
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Per chiarimento.Hai ricevuto un primo cartellino di avviso per insulti,ne hai ricevuto un secondo per provocazione,ed e' scattato il ban automatico.Ozama,buon per lui,per quanto possa apparire petulante,si e' sempre mantenuto nei limiti della correttezza nelle sue esternazioni.Se qualcuno pensa di dovergli dire qualcosa di ''forte'',glielo dice in MP evitando di creare flames o polemiche in pubblico come hai fatto tu.Saluti.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

La differenza tra offendere (persone, non cose) ed esprimere le proprie opinioni, anche insistendo o stuzzicando garbatamente e velatamente gli altri utenti al limite della stucchevolezza denota la differenza tra l'intelligenza dell'uno e la stoltezza di alcuni![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.