.
Dato che non s'è mai saputo dove poteva arrivare Gilles,
credo che Ayrton sia stato il più grande e il più amato di tutti.
Ero avanti alla tv, e ci rimasi fino a quando diedero l'annuncio.
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
pure io...
cavoli, ormai son passati 18 anni...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Mito.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Grande
un mito...fuori e dentro l'abitacolo!!!!!!!!!!!!!!!! Lui non era un semplice pilota..rappresentava lo pirito e l'ideale di una nazione intera
Nessun campione è "un uomo facile", anche quelli venuti dopo di lui non è che sian stati angioletti, i sorpassi di Villeneuve junior e di Schummy lo testimoniano, piuttosto a loro, a mio avviso, manca quel trasmettere all'esterno la passione cristallina che si vedeva nello sguardo del brasiliano, quella tensione rivolta al primato nello sport e non nel circus ma forse parlo da tifoso e l'ho vista solo io.
20 anni fa comunque moriva il mio idolo, ero piccolo quando toccò a Villeneuve ma con quello che ho saputo dopo sul francese forse è l'unico paragone che calzi per entrambi, gente che non sapeva far calcoli ed il cui primo avversario in pista eran sé stessi. Nei loro emuli odierni vedo a sprazzi delle somiglianze ma finora non ho colto omogeneità durature.
Sono morti, Ayrton e Gilles, e questo mi consola, facendo ciò che amavano da morire.
Addio angeli del vento e mentre scrivo, ancora adesso, a distanza di 20 anni, nel ripensarci, gli oggetti intorno li vedo sfocati attraverso un velo liquido.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
tetra.jpg
bella fu la maniera di accomunare il 4° titolo della selecao con il 4° titolo rincorso da Senna e ovviamente mai raggiunto per il tragico incidente![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 01/05/2012 alle 10:23
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
...io ricordo una pole vissuta in TV dall'abitacolo di Senna a Monaco quando c'era ancora il cambio manuale...fece un 1.22 quando il record ora penso sia 1.13 circa...però l'emozione di quei cordoli sfiorati con una sola mano sul volante mentre l'altra era quasi sempre sul cambio non ha eguali...