questo ??

questo ??
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ricordiamo anche roland ratzenbergher..scritto bene ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy ACE

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

mito
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Quanto mi manca....![]()
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
Io quel giorno ero lì a imola alla piratella,ho saputo da chi s'era attrezzato con tv che la gara era stata interrotta x l'incidente di Senna,ho attraversato il parco di corsa e ho visto l'elicottero partire in mezzo a una marea di teste chine e sconsolate.. Che giornata di merda!![]()