Secondo voi e' tornato cosi alla grande a scrivere sul forum? E' stato completamente latitante per un totale di tempo (stile bannaggio per mesi)....ed ora invece riattivo stile bastard....mah!![]()
Secondo voi e' tornato cosi alla grande a scrivere sul forum? E' stato completamente latitante per un totale di tempo (stile bannaggio per mesi)....ed ora invece riattivo stile bastard....mah!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vorrei specificare che io non l' ho bannato, non si sa mai...![]()
In effetti sono curioso anche io: era tra i piu presenti fino a qualche mese fa, poi il buio piu totale per 2-3 mesi e adesso il ritorno. Forse non sono fatti nostri, però siamo curiosi, vero?![]()
lo avevo bannato io in mp , poi mi ha supplicato in ginocchio e ho divuto riammetterlo nel forum , con la promessa di essere piu' acuto nelle osservazioni e ossequioso con gli interlocutori.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
forse non riusciva ad uscire dalla tuta in pelle che aveva comprato a Padova!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quindi???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza