Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: MODULARE HJC RPHMAX

TCP Rider L'avatar di Paolo1975
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da supergene81 Visualizza Messaggio
    casco fantastico....la posizione della levetta per abbassare il visierino anti-sole è un pò scomoda, ma dopo che ci si abitua viene naturale.
    io ho il Multitec, mentre alla mia ragazza ho preso il pha max perchè se lo sentiva meglio addosso e non ne posso che parlare bene.
    pagato 310€... e soldi ben spesi.

parere personale: sarebbe stato meglio con la chiusura a doppio anello....ma è solo mio parere....

Dove si trova a quel prezzo?
    Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pozzio
    Moto
    tiger se
    a 310 non lo sò. io sono amico del padrone di fuori giri di arezzo.
    lui ora non sò a quanto lo vende. io comprato a 330.
    casco fantastico.con sole perfetto. antiappannamento perfetto. visierino sole giù e occhiali vista o sole perfetto.
    aereazione perfetta. provato con acqua e fantastico. acustica perfetta. a me da noia solo che ho un pò il collo grosso e essendo di dimensioni ridotte (a mentoniera chiusa sembra un jet) quando lo chiudo mi stringe un pò...

parere finale???? compratelo compratelo.. dite al negoziante di arezzo che vi ha dato il suo nome francesco del casentino. non vi dico che vi tolga qualcosa ma almeno vi tratterà bene come ha fatto con me... ciao a tutti...

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS - Phantom Black
    Ma qualcuno di voi è riuscito a vedere dal vivo la colorazione Grigio ANTRACITE? Ho contattato un venditore di ebay che mi dice che è un grigio che sembra quasi blu metallizzato!

Ne sapete qualcosa?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Eu_
    Moto
    Tiger 800 ABS
    L'ho preso la settimana scorsa e ci ho fatto un bel po' di km nel weekend. Come colorazioni non ho potuto vedere il grigio antracite perchè il negoziante aveva solo nero opaco o grigio silver.

Confermo l'assoluta comodità e leggerezza. La maggior parte dei modulari mi dà dei problemi con la mentoniera, in alcuni casi (Nolan) non riesco nemmeno a chiuderla mentre con lo Schuberth C3 ero al limite, ma immagino il fastidio di 5 minuti in negozio amplificato all'ennesima potenza ... Quindi alla fine ho scelto questo. Anche l'aerazione, soprattutto dalla presa d'aria superiore, è ottima. Buona la visierina antisole, sembra un filo chiara ma poi va bene in tutte le condizioni e non dà fastidio eccessivo in galleria. Il sistema per inserirla-toglierla è strano ma ci si abitua in fretta.
    Nonostante i molti km nessun affaticamento particolare a collo o spalle.

Speravo qualcosa di meglio solo sulla silenziosità, ma nel complesso il giudizio è estremamente positivo.

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    Citazione Originariamente Scritto da Lucka79 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di voi è riuscito a vedere dal vivo la colorazione Grigio ANTRACITE? Ho contattato un venditore di ebay che mi dice che è un grigio che sembra quasi blu metallizzato!

Ne sapete qualcosa?
    io sapevo che i colori fossero bianco, nero lucido, nero opaco e grigio silver..

però vedendo dal sito sembra davvero tendente al blu.. diciamo un grigio lavagna

METAL
    Ultima modifica di ScRe4mY; 19/06/2012 alle 22:19
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS - Phantom Black
    Grosso neo del Casco....pessime vernici...strato sottilissimo, va via con un soffio e si intravede il colore rosso delle plastiche

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •