Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: ko paraolio tiger....

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Io direi malissimo, un paraolio l'anno forse si sono dimenticati di controllarti lo stelo già dalla prima volta, poi 100 euro è il prezzo suo, anzi forse anche troppo visto che sei un "amico".

Q8

P.S. Se puoi smonta le forche e mandale da http://www.lanci-suspension.com/prodotti/come ho fatto io e finiscono i problemi.
    L'ultimo (il secondo) era partito due anni fa... Stando a vedere in altre discussioni inerenti ai paraoli mi pare che un intervento come il mio, fatto in officina Triumph, non si spende meno di 150 eurini......quando va bene!!!

Sent from my iPhone

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ho paura che tu abbia lo stelo rovinato.
    Controllato già alla sostituzione del primo paraolio....tutto ok!!
    Ricontrollato anche ieri...👍

Sent from my iPhone
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di myke
    Moto
    Speed 955
    Bene, anche io mi aggiungo al club
    però devo sottolineare che il paraolio è durato per più di 28.000 km quindi mi reputo fortunato. Tra l'altro ho trovato un meccanico qui a Reggio che fa il lavoro facendo spendere 110 eurozzi montando i paraolio della Nok. Io pulisco molto spesso gli steli e forse questo ha contribuito ad allungare un po' la vita dei cortechi.

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Riapro questo vecchio post...
    Dopo aver sostituito il mio primo paraolio (sulla tigre) a circa 24000 km ora che sono a 32000 km perde di nuovo e sempre il sinistro (chi sa perché sempre questo?).
    ho già acquistato la coppia dei paraolio ...domani mattina operiamo la zampa della tigrotta! ...in più mettiamo la scarpa anteriore nuova.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stemox Visualizza Messaggio
    Dopo aver sostituito il mio primo paraolio (sulla tigre) a circa 24000 km ora che sono a 32000 km perde di nuovo e sempre il sinistro (chi sa perché sempre questo?).
    ho già acquistato la coppia dei paraolio ...domani mattina operiamo la zampa della tigrotta! ...in più mettiamo la scarpa anteriore nuova.
    Guarda come è messo lo stelo sinistro quando lo smonti, sono pochi i km che hai fatto per giustificare una perdita d'olio... i miei li ho cambiati a 67000 ma erano ancora utilizzabili...
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Ma come fa a durare cosi poco un paraolio....

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da stemox Visualizza Messaggio
    per quel che so se ti succede sempre allo stesso stelo va lucidato con una carta estremamente fine , non so dove ma avevo letto come si faceva

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    in genere si fa girare lo stelo sul tornio e si passa la carta vetrata senza esagerare per non togliere tutta la cromatura
    the roar of the tiger is the sound of freedom

Moto
    Sinceramente devo dire gli steli fanno "c@gare" con così pochi km sono già belli che segnati! al tatto non si sente molto ma guardandoli in riflesso hanno evidenti linee ...per non parlare della fine dello stelo in prossimità dell'attacco pinze, hanno dei punti di ruggine!
    Non avevo la carta vetrata fine, che comunque non avrei passato. Se si rovinano con lo sfregamento dei paraolio figuriamoci con la carta.
    Ho montato dei paraolio migliori dei WRS che avevo messo l'altra volta. Questi hanno la molla su entrambi i labbri ...vediamo se durano di più.
    Credo che se succederà ancora dovrò far fare il trattamento superficiale su entrambi. Conviene o è meglio cambiare moto?

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    credo siano gli steli a rovinare i cortechi e non viceversa... per carta vetrata si intende carta abrasiva da carrozziere usata per lucidare le verniciature... trattare gli steli costa quasi come sostituirli... cambiare moto è un'altra cosa...
    the roar of the tiger is the sound of freedom

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da futermaus Visualizza Messaggio
    credo siano gli steli a rovinare i cortechi e non viceversa...
    nessuno dice il contrario ...il problema è il trattamento sugli steli che è fatto di m...a!

..."cambiare moto" era per sdrammatizzare! la moto è bella e va molto bene ...però (triumph) non puoi metterci delle sospensioni di così basso livello!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •