Dalle 2 si passa alle 4 ruote.......
cosa posso usare per eliminare alcuni segni che ho fatto sul plexiglass che ricopre la strumentazione della mia auto???
Non sono graffi ma solo dei segni.....
Grazie in anticipo!!!
Dalle 2 si passa alle 4 ruote.......
cosa posso usare per eliminare alcuni segni che ho fatto sul plexiglass che ricopre la strumentazione della mia auto???
Non sono graffi ma solo dei segni.....
Grazie in anticipo!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

Prova ad usare il comune dentifricio,sfegandolo in modo circolare con un dischetto di cotone per strucco della moglie/fidanzata.Poi con una spugna inbevuta pulisci bene!........Puoi usare pure le listarelle per lucidare le unghie.......Auguri![]()

Sidol .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Polish: ho fatto una passata sul parabrezza dello spooter di un amico ed è uscito nuovo![]()
La pasta arexons rimuovi graffi io l'ho usata per lucidare il plexi della moto
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Duraglit ovatta....lo usato su un sacco di display!!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Polish!
ti sconsiglio di usare il polish...perchè può rovinare o macchiare la plastica....giornale in bianco e nero e alcol...e olio di gomito.....

Veramente io ho esperienze totalmente opposte: l'alcool può opacizzare... un polish con abrasivo fine è la cosa migliore... rinnovato e liscio come la seta!