Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Piccole soddisfazioni

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771

    Thumbs up Piccole soddisfazioni

    Mesi e mesi di lavoro, stress... fatica... ansie....

    Sabato 28 l'Associazione Culturale Wardance di cui sono presidente ha tenuto con il patrocinio della città di Lucca e Foro Giovani: la prima edizione di Wardance Spring Festival

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


    Prima edizione di un progetto ardito, sfrontato, coraggioso.

    In un momento in cui la musica live stenta, fatica a sopravvivere, Wardance decide di investire energie e non solo in un evento incentrato sui concerti.

    4 band, ognuna peculiare e mai banale.

    Ma tuttociò non basta, Wardance sente il bisogno di creare un evento in cui musica e arte diventano elementi attrattivi per i giovani e non solo.

    La sfida per questo evento, viene raccolta dal coordinatore della struttura Fabio "Norway" e dalle istituzioni locali, in particolare Letizia Bandoni (ass. alle politiche giovanili).

    Le fasi preliminari risalgono già ai primi di novembre, mentre a inizio anno viene definita l'ossatura della manifestazione.

    Saltiamo a sabato 28 aprile.

    Per Wardance la giornata inizia prestissimo con le prime operazioni di carico scarico, pulizia e inizio all'allestimento.

    Già nella giornata precedente (27 aprile) il primo artista ha preparato e curato la propria installazione.
    Pian piano, le ore passano i lavori procedono e la parte artistica è pronta.
    Primo pomeriggio stand e band iniziano i lavori di soundcheck e allestimento, viaggi logistici e gestione degli ospiti: SCHWEFELGELB.

    Ore 19.00 OPEN - ha inizio il primo Wardance Spring Festival

    La scommessa di far giungere il pubblico sul presto, va in pareggio, personalmente mi aspettavo un maggiore afflusso fin da subito, ma non posso lamentarmi, normalmente fino alle 23 i locali sono deserti mentre a Lucca i dati sono incoraggianti.

    Ore 19.30 iniziano i dj set con Dis0rder da Firenze e La Nina Blanca che offrono perle rare e non in console.

    Puntualmente ore 21.30 iniziano i live

    Miriam Mellerin: una band sfrontata, un power trio carico di energia. Percuotono con il loro tappeto sonoro, condito di finezze tecniche, il pubblico presente che è già dignitoso per l'asfittica situazione dei concerti in Italia.
    Prestazione davvero convincente che riscuote un buon successo. Finito il live i nostri, alla velocità della luce fuggono alla presentazione del loro video presso la Capannina (si proprio quella) per poi ritornare a godersi i live e dj set.

    Un cambio palco davvero rapido, nemmeno il tempo di una sigaretta e 4 chiacchere, durante il quale Zio Rock di Radiostar inizia a rodare con del sano e sincero rock.

    Violacida: la giovanissima band di Lucca sta rapidamente salendo alla ribalta della scena musicale toscana, dopo aver raggiunto la finale del prestigioso Rockcontest nella location storica fiorentina Flog, stanno effettuato una serie di live in tutta la toscana.
    La loro esibizione scorre fluida e riscuote un buon successo.

    Nuovo cambio palco, Zio Rock ormai carico e caldo spara del sano rock and roll.

    Dance For Burgess: band giovane, anche se giò di esperienza anche internazionale, si propone con la nuova formazione a tre: basso/voce, chitarra, macchine.
    Una band che ha potenzialità artistiche davvero notevoli, personalmente mi auguro che riescano a consolidare tutto il lavoro che stanno facendo.
    Suoni davvero ben realizzati, forse un goccio bassi... ma dai video non pare

    Ultimo e rapido cambio palco: Zio Rock saluta tutti e noi lo ringraziamo per la disponibilità, come tutte le "star" fugge verso il successivo impegno che lo attente a Livorno.

    SCHWEFELGELB: con 20 minuti di ritardo sul time schedule ideale è il momento tanto atteso, al foro giovani vi sono 500 persone.

    Riecheggiano i primi beat di questo super duo tedesco, il pubblico in pochissimo tempo si reca sotto al palco ed offre una visione dall'alto davvero entusiasmante.
    Il concerto diviene coinvolgere, il pubblico batte le mani, balla, poga..... smosso dai bmp che rendono impossibile rimare fermi.

    Un bis per far contenti tutti i presenti e poi una lunga session di autografi, foto e chiacchere con i fan.

    Inizia il dj set targato Wardance, decisamente special in quanto oltre alla line up "istituzionale" vedi in una mega battle alternarsi Egodrom, Hanzel, Retinal Mist, The Ecleptic, Dis0rder, Dampyr D

    Sul palco M. Puccioni con l'aereografo inizia la sua esibizione di Body painting, che ha avuto qualche intoppo tecnico che ha prolungato oltre misura la realizzazione del progetto previsto.

    Il tempo vola e sono già le tre. Le luci si accendono ed inizia la fase di chiusura di questa bella e riuscita manifestazione.

    Mostre

    Maurzio De Cotiis ha realizzato stimolato dalla manifestazione una incredibile installazione che coinvolge vari tipi di arte, da quella pittorica molto sperimentale a quella basta su collage, all'uso di materiale diversi ed insoliti, ad una inventiva che attira lo sguardo e che coinvolge oltre alla vista anche l'udito.
    Davvero una bella realizzazione.

    Le Rusco (Valentina Angeli e Beatrice Corsetti): duo che ha realizzato una installazione molto bella, forte del legame con la terra e la natura, il legame con la figura umana con un risultato visivo davvero interessante.

    Beatrice Corsetti: tele di valore e interesse, da guardare con calma, da gustare i giochi cromatici ed forte impatto iconico della pittrice.

    Dario Kowalski Amico: esposizione pittorica ben riuscita che attira lo sguardo alla ricerca dei significati, dei legami iconoci che l'autore desidera comunicare o semplicemente il punto di vista dello spettatore che si lascia andare al genius ludi cercandone il proprio personale punto di vista.

    Ringraziamenti:

    Iniziamo un elenco davvero lungo, ma doveroso.

    Ringraziamento dovuto a Fabio "Norway", Letizia Bandoni e le istituzioni del comune di Lucca che hanno appoggiato dando il patrocino del Foro Giovani e Città di Lucca.

    Ringraziamento a tutte le band disponibili ed interessate a raccogliere questa sfida, a capirne il senso e a valorizzarne la riuscita con la loro presenza: SCHWEFELGELB - DANCE FOR BURGESS - VIOLACIDA - MIRIAM MELLERIN ai Dj's: Dampyr D - Egodrom - Hanzel - Retinal Mist - La Blanca Nina - ZIO ROCK (Radio Star) - Dis0rder - The Ecleptic

    Grazie a tutti gli sponsor e partners che hanno reso possibile la riuscita di questo Wardance Spring Festival

    King Oriente / Bo Sushi
    Ferbike Triumph Lucca


    The Tube
    Pizza Service
    Pizzeria da Ninni
    Bruton


    Ganzo Fanzine
    Note
    Emergency
    Zio Rock

    Un doveroso ringraziamento agli stand presenti:

    Emergency
    Ganzo Fanzine
    Greenpeace
    Hobbystica Oscura
    HeartLand Alternative shop
    Light Motion
    Maison Bizarre

    Greenpeace e Hobbystica Oscura hanno dovuto rinunciare per problemi logistici poco prima dell'evento, speriamo di averli prossimamente.

    Grazie a tutti coloro che sono venuti ed hanno dato vita a questo Wardance Spring Festival, che ne hanno capito il senso e hanno supportato musica e arte.

    Uno special thanks a Giuliano Di Bello, master della console luci, nonchè fotografo al wardance fotoset e grande aiuto nei lavori per questa prima edizione.

    Special Thanks a Danilo (Ass. Cuochi Lucchesi) che ha fornito con la sua maestria un catering di primo livello, sfamando 35 persone tra band e staff. Grazie di cuore.

    Special Thanks a tutti i collaboratori e wardancers che si sono fatti il "mazzo" durante questa serata (spero di non dimenticare nessuno):

    Morgan e Raima, Luca e Amanda, Dagi, Akumasama e Sandro, Man-o-War, Katsumoto San, Francesca, Michele Guerrini.

    Grazie a tutti
    Wardance Staff




    qui trovate altri video e foto:

    [Report] Wardance Spring Festival 2012 @ Foro Giovani (LU)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    non so cosa sia troppo lungo mah
    COMPLIMENTI D
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Belle hose

















    sai quanta gnagna
    ...
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  5. #4
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Belle hose

















    sai quanta gnagna
    ...
    molta....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518

    Strabelle hose allora
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    16/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693
    grandissimo!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    complimenti Fabio..ma io continuo ad ascoltare altro.

    *ogni riferimento a fatti o persone che hanno fatto la colonna sonora di titanic è puramente casuale.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    ebbravo fabietto

  10. #9
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    complimenti

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di bella
    Data Registrazione
    27/02/09
    Località
    Cremona/la Spezia
    Moto
    penelope
    Messaggi
    4,504
    Complimenti!!!!!!!!
    ...ho un cuore selvatico....

    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •