Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tubi radiatore in alluminio?

Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
    Moto
    Daytona675 '10

tubi radiatore in alluminio?

Qualcuno ci ha mai pensato? dato che in estate se sto sotto i 60km/h per più di 5 minuti praticamente giro a ventola sempre accesa, pensavo di tentare questa miglioria all'impianto di raffreddamento...

e servirà anche un cambio liquido dato che a detta di tutti quello originale fa schifo...comunque, è una miglioramento sensibile o sarebbe più una perdita di tempo?

Sull'rs125 ho sentito che anche solo a montare i tubi siliconici che dissipano meglio migliorava bene la situazione, qui ovviamente è un altro tipo di moto, però magari...
    qualcuno che ha già provato c'è, ma non so chi sia:
    16062011236.jpg

attendo notizie
    ho visto anche tubi in rame invece che alluminio, ma ho letto che nel tempo depositano schifezze seppur sia un materiale che dissipa meglio... quindi in caso vado di alluminio.
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
    Franzoni Motori - pagina facebook

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    io mai avuto problemi con lo stock...5 tacche perenni anche a basse andature
    magari prima di fare modifiche laboriose, se non lo hai già fatto, cambia il liquido refrigerante. quanto vecchio è?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Daytona675 '10
    sisi quello sicuro, ha 13000km e quasi due anni... fra non molto lo cambierò, sicuramente prima di star lì a cambiare i tubi...
    però la ventola l'ho sempre sentita fin dai primi km, troppo spesso per i miei gusti...
    scusa l'ignoranza, lo stock cos'è?

volevo sapere anche per curiosità comunque, se è una modifica con miglioramenti sensibili o meno
    www.franzonimotori.it

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Stock intendo,base, originale, comme mamma triumph l'ha fatto

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Con i tubi in silicone ci fai poco,con quelli di alluminio già perdi qualche grado in ,potresti mettere un paio di dissipatori,in tutti i casi cambia il liquido lavando bene tutto con il Motocool della Motul e vedrai che già migliori tantissimo,io non ho mai avuto problemi ma dopo il rifacimento del motore sono stato costretto a montare un'aggiuntivo, non ti dico le bestemmie che sto tirando...........con i tubi in alluminio,non ci stanno tra le carene,troppo poco spazio............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Daytona675 '10
    ecco, aspettavo giusto il tuo feedback che so che hai smanettato un pò sul circuito di raffreddamento sulla tua
    bene dai, allora fra non molto darò una bella sciaquata al tutto e metterò sto motocool tanto elogiato
    www.franzonimotori.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •