Originariamente Scritto da
kitesvara74
Io sono molto riservato ma non ho remore a spiattellare i perché di un mio conoscente coevo.
La passione per la moto gli è nata da monorenne perché altro non poteva portare, ai 14 anni il ciclomotore, ai 16 la prima 125 ed il primo rolex, ai 17 la seconda per far capire chi è chi. Ai 18 lancia y e visto che io avevo preso un cbr 600 usatissimo lui, ne compra uno seminuovo di nascosto dai suoi per ristabilire le "gerarchie", tra l'altro lo acquistò dopo aver provato il mio ed il suo non me lo fece mai provare.
Vendo il cbr e compro, stavolta nuova una aprilia rs 250, lui vacilla, nel frattempo sostituisce la y con una clio 16v perché un altro amico l'aveva appena presa, lo vedo sbandato per un pò, lo incontro nei locali e mi dice ma come va me la fai provare??
E' ridotto uno straccio, svende il cbr e prende la suzuki rgv 250, mi rubano la rs, acquisto un cbr 600 di cui nel frattempo era uscito il nuovo modello, lui disorientato non prende più la moto, avvilito cambia la clio per la prima slk, in seguito mi sono trasferito via da Roma giusto in tempo per vedergli cambiare la slk con la prima boxster e la rgv per un fireblade.
Reincontro 10 anni dopo questo fenomeno all'inaugurazione di un conce triumph a Roma al mio rientro, era là con la speed mi informa subito dei suoi "traguardi", è alla quinta porsche dopo la boxsterina è seguita una carrera 2 quindi la s poi la 4 ora ha la 4s targa ma non è soddisfatto, vuole la turbo, vengo a sapere poco dopo che uno di tcp ha preso la sua speed il cui valore degli accessori e delle frocerie in carbonio superava quello della moto. Da notizie de relata so che ora ha il turbo ed ha preso un gs, credo abbia trovato la quadra.
Chiaramente il motivo dei suoi acquisti a due e quattro ruote è cherchez la femme..
Avrei voluto suggerirgli che esiste la falloplastica per chi viva male le proprie "misure".
Tra l'uovo e la gallina non saprei ma sono sicuro che il primo dei due è stato concepito dopo uno spritz in un locale cool dove il genitore vi si era recato con "l'elica" e la genitrice aveva ceduto dopo soli 5 minuti, "cronometrati" in cui si era sincerata della "referenza".
It's a barbie world..