del resto questo è il 3D delle cose a caso![]()
qualche mese fa ho partecipato a una puntata di moto piemonte avente esattamente lo stesso tema.
riassumento il mio intervento , direi che MOTOCICLISTI si nasce.
di seguito , crescendo si scopre di essere predisposti casualmente negli anni dell'infanzia.
vedi uno su una moto ed e' come l'apparizione della madonna!!
poi si puo' aver piacere temporaneo di possedere o guidare una moto in un particolare periodo.
ma la malattia del motociclista , il gene o porzione di DNA e' qualcosa con cui si nasce.
saluti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Fin da ragazzina cercavo di fare da zavorra ai miei amici appena potevo... Mi piaceva... La Penelope l'ho vista e ho saputo che era 'lei'.... Diciamo Amore a prima vista... Non la venderò mai..non mi interessa stare dietro ai modelli..mi piace pensare che se e quando avrò un figlio/figlia sara' sua..
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Q8 !!!