Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: DUE PIEGHE

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di bramo7
    Data Registrazione
    19/01/07
    Località
    saronno
    Moto
    speed 1050 2007
    Messaggi
    1,590
    i miei complimenti!!!!!!!! veramente belle!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di pol
    Data Registrazione
    01/04/07
    Località
    Trieste
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Messaggi
    403
    Complimenti per le pieghe.
    Però a parità di pilota con R1, gixxer 1000 o altro non c'è storia.
    Stacchi dopo, percorri più velocemente la curva apri prima ed esci molto forte.
    Il modo in cui sale di giri il 1000 4 cilindri lascia poco scampo alla speed, anche perchè non c'è il problema del tiro in basso, il 4 cilindri 1000 lo devi tenere almeno sui 7-8000 ed a questo punto i cavalli alla ruota sono tanti e quando sei in uscita curva arrivano subito.
    Ciao

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di ghego
    Data Registrazione
    08/01/07
    Località
    modena
    Moto
    cbr 954
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da pol Visualizza Messaggio
    Complimenti per le pieghe.
    Però a parità di pilota con R1, gixxer 1000 o altro non c'è storia.
    Stacchi dopo, percorri più velocemente la curva apri prima ed esci molto forte.
    Il modo in cui sale di giri il 1000 4 cilindri lascia poco scampo alla speed, anche perchè non c'è il problema del tiro in basso, il 4 cilindri 1000 lo devi tenere almeno sui 7-8000 ed a questo punto i cavalli alla ruota sono tanti e quando sei in uscita curva arrivano subito.
    Ciao
    questo vale per il 600.... il 1000 puoi stare anche più sotto che problemi non ne ha

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di pol
    Data Registrazione
    01/04/07
    Località
    Trieste
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Messaggi
    403
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    questo vale per il 600.... il 1000 puoi stare anche più sotto che problemi non ne ha
    Se stai piu sotto e spalanchi la manetta i giri salgo di botto e ti becchi una scarica di cavalli perche il motore entra in coppia.
    Sopra i 7000 il motore è già in coppia, la cavalleria è già sostanziosa e non ti arriva di colpo.
    Almeno con il gixxer 1000 k6 con corona +2 denti.
    Ciao

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di ghego
    Data Registrazione
    08/01/07
    Località
    modena
    Moto
    cbr 954
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da pol Visualizza Messaggio
    Se stai piu sotto e spalanchi la manetta i giri salgo di botto e ti becchi una scarica di cavalli perche il motore entra in coppia.
    Sopra i 7000 il motore è già in coppia, la cavalleria è già sostanziosa e non ti arriva di colpo.
    Almeno con il gixxer 1000 k6 con corona +2 denti.
    Ciao
    su questo hai pienamente ragione!!! infatti il gas bisogna dosarlo in uscita di curva con il 1000, sia che sei in basso o in alto con i giri perchè altrimenti ti cappotti!! a 7000 c'è una coppia maggiore che a 3000... infatti con il 600 entri in curva con i giri altissimi per poi spalancare in uscita, con il 1000 conviene entrare con giri più bassi o il rischio di volare in apertura è notevole...

    io ho 2 denti di corona in più, airbox modificato, filtro dell'aria cambiato, valvola allo scarico eliminata e power commander III... in oltre ho appena montato il gas rapido, utilissimo e non credevo, anche per l'uso stradale, ma bisogna farci la mano perchè è molto sensibile...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Le VS Pieghe III
    Di la mela verde nel forum Triumph on Track
    Risposte: 579
    Ultimo Messaggio: 28/06/2010, 18:27
  2. LE VS PIEGHE II
    Di Matt nel forum Triumph on Track
    Risposte: 512
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 08:10
  3. PIEGHE MC
    Di lollone nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 10:32
  4. pieghe
    Di tdm47 nel forum Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04/02/2009, 20:20
  5. KE PIEGHE......
    Di giaout nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/09/2007, 07:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •