i miei complimenti!!!!!!!! veramente belle!!!!
i miei complimenti!!!!!!!! veramente belle!!!!
Complimenti per le pieghe.
Però a parità di pilota con R1, gixxer 1000 o altro non c'è storia.
Stacchi dopo, percorri più velocemente la curva apri prima ed esci molto forte.
Il modo in cui sale di giri il 1000 4 cilindri lascia poco scampo alla speed, anche perchè non c'è il problema del tiro in basso, il 4 cilindri 1000 lo devi tenere almeno sui 7-8000 ed a questo punto i cavalli alla ruota sono tanti e quando sei in uscita curva arrivano subito.
Ciao
Se stai piu sotto e spalanchi la manetta i giri salgo di botto e ti becchi una scarica di cavalli perche il motore entra in coppia.
Sopra i 7000 il motore è già in coppia, la cavalleria è già sostanziosa e non ti arriva di colpo.
Almeno con il gixxer 1000 k6 con corona +2 denti.
Ciao
su questo hai pienamente ragione!!! infatti il gas bisogna dosarlo in uscita di curva con il 1000, sia che sei in basso o in alto con i giri perchè altrimenti ti cappotti!! a 7000 c'è una coppia maggiore che a 3000... infatti con il 600 entri in curva con i giri altissimi per poi spalancare in uscita, con il 1000 conviene entrare con giri più bassi o il rischio di volare in apertura è notevole...
io ho 2 denti di corona in più, airbox modificato, filtro dell'aria cambiato, valvola allo scarico eliminata e power commander III... in oltre ho appena montato il gas rapido, utilissimo e non credevo, anche per l'uso stradale, ma bisogna farci la mano perchè è molto sensibile...