riasumo questa discussione,ma dove si trovano sti cuscinetti mozzo posteriore? non è il parastrappi vero?

riasumo questa discussione,ma dove si trovano sti cuscinetti mozzo posteriore? non è il parastrappi vero?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ma che pezzo sarebbe?..non riesco a capire
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io oggi sono tornato a casa per gli ultimi 20 km ai 35 Km/h...temo che la mia Tiger 1050 abbia proprio seri problemi al mozzo...su cavalletto centrale sembra andare tutto bene, la ruota posteriore ha solo il leggerissimo gioco normale...ma con moto in marcia la moto ondeggia leggermente come se la ruota fosse scentrata...questo anche in discesa a moto in folle e spenta...in più arrivano rumori sinistri...non metallici, quasi lamentosi...porca putt...proprio in vicinanza del Ferragosto![]()
cynism is the new fascism...

Prima dicci di che moto stiamo parlando e poi riapriamo il topic. Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.