Il faro posteriore di serie della Speed è già a led, devi solo collegare il nuovo, il modello che ho montato io non ha le frecce incorporate ma solo posizione e stop.

Per montare correttamente il faro devi individuare dove collegare il negativo dell'impianto della moto ( filo nero ) tutti gli altri fili sono dei positivi che mandano tensione al faro quando premi il freno per esempio...
Una volta individuato il negativo prova con un tester dove arriva tensione ( tra il filo nero e uno degli altri fili devi trovare circa 12Volt DC) (dovrebbe essere il filo della luce di posizione post. che essendo sempre accesa ti da sempre i 12 Vdc) e collega il filo ad uno dei fili liberi del nuovo faro per vedere cosa si accende, poi fai lo stesso per trovare il filo degli stop (quì arriva tensione solo quando premi uno dei freni), mi raccomando i fili che non usi isolali bene.

Il relè lampeggiatore io l'ho preso sulla baia ma se vai da un conce Triumph di vende l'originale per circa 20 euro e magari te lo monta pure.