Gli ultràs contro i Rom: "sangue per sangue, morti per morti".
Massimo Ciarelli: il Rom che fa tremare Pescara
che storie
Gli ultràs contro i Rom: "sangue per sangue, morti per morti".
Massimo Ciarelli: il Rom che fa tremare Pescara
che storie
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
belle cose... e dopo tutti quei precedenti era ancora a piede libero?
ovviamente solo in uno stato di merda
FORZA ULTRAS!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
vorrei solo rendere noto che quando si parla di Rom, a Pescara, non si parla di una etnia romantica, migrante, che suona i violini zigani
Parliamo di una potente organizzazione che gestisce lo spaccio, lo strozzinaggio, e le scommesse clandestine ippiche...parliamo di gente che alleva cavalli nelle case popolari a loro assegnate...parliamo di gente che una volta, ero ragazzo, pretese che sull'autobus che ci avrebbe portato a fare una finale dei giochi della gioventù ci salisse il cavallo del figlio di un boss!!!!! E l'autobus non partì e noi anche non potemmo andare...
Parliamo di gente che ha un campo di allenamento equino a ridosso della tangenziale...una decina di anni fa un cavallo saltò sulla sede stradale, fu investito da un papà in macchina col figlio a fianco e quel ragazzo, di 12 o 14 anni mi pare, andò al Creatore dopo qualche giorno di coma.
Parliamo di gente che alla Snai si gioca decine di migliaia di euro in mezz'ora...che, a una mia amica che faceva la cassiera in un punto Snai pretendevano di toccare le tette perchè erano i padroni là dentro...
Ne ho altre decine di cose da raccontare...
Se la legge (quella vera) avesse fatto il suo dovere non staremmo qui ad aspettare una sanguinosa faida...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ah però che bel curriculum........speriamo marcisca in galera....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)