Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ultras vs rom?

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!

Ultras vs rom?

Gli ultràs contro i Rom: "sangue per sangue, morti per morti".

Massimo Ciarelli: il Rom che fa tremare Pescara

che storie
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    belle cose... e dopo tutti quei precedenti era ancora a piede libero?
    ovviamente solo in uno stato di merda

FORZA ULTRAS!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    quoto il sommo,linciatelo lo zingaro di merda!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    quoto il sommo, il leo, e gli ultrà.

legnahe ni' gruppone finchè non scorre i'sangue!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    vorrei solo rendere noto che quando si parla di Rom, a Pescara, non si parla di una etnia romantica, migrante, che suona i violini zigani

Parliamo di una potente organizzazione che gestisce lo spaccio, lo strozzinaggio, e le scommesse clandestine ippiche...parliamo di gente che alleva cavalli nelle case popolari a loro assegnate...parliamo di gente che una volta, ero ragazzo, pretese che sull'autobus che ci avrebbe portato a fare una finale dei giochi della gioventù ci salisse il cavallo del figlio di un boss!!!!! E l'autobus non partì e noi anche non potemmo andare...
    Parliamo di gente che ha un campo di allenamento equino a ridosso della tangenziale...una decina di anni fa un cavallo saltò sulla sede stradale, fu investito da un papà in macchina col figlio a fianco e quel ragazzo, di 12 o 14 anni mi pare, andò al Creatore dopo qualche giorno di coma.
    Parliamo di gente che alla Snai si gioca decine di migliaia di euro in mezz'ora...che, a una mia amica che faceva la cassiera in un punto Snai pretendevano di toccare le tette perchè erano i padroni là dentro...

Ne ho altre decine di cose da raccontare...

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Se la legge (quella vera) avesse fatto il suo dovere non staremmo qui ad aspettare una sanguinosa faida...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ah però che bel curriculum........speriamo marcisca in galera....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    vorrei solo rendere noto che quando si parla di Rom, a Pescara, non si parla di una etnia romantica, migrante, che suona i violini zigani

Parliamo di una potente organizzazione che gestisce lo spaccio, lo strozzinaggio, e le scommesse clandestine ippiche...parliamo di gente che alleva cavalli nelle case popolari a loro assegnate...parliamo di gente che una volta, ero ragazzo, pretese che sull'autobus che ci avrebbe portato a fare una finale dei giochi della gioventù ci salisse il cavallo del figlio di un boss!!!!! E l'autobus non partì e noi anche non potemmo andare...
    Parliamo di gente che ha un campo di allenamento equino a ridosso della tangenziale...una decina di anni fa un cavallo saltò sulla sede stradale, fu investito da un papà in macchina col figlio a fianco e quel ragazzo, di 12 o 14 anni mi pare, andò al Creatore dopo qualche giorno di coma.
    Parliamo di gente che alla Snai si gioca decine di migliaia di euro in mezz'ora...che, a una mia amica che faceva la cassiera in un punto Snai pretendevano di toccare le tette perchè erano i padroni là dentro...

Purtoppo è tutta triste realtà!
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

io direi che è ora che gli italiani si riprendano quello che è loro e i rom se ne tornino a casa...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io direi che è ora che gli italiani si riprendano quello che è loro e i rom se ne tornino a casa...
    AGGIUNGO CHE SE NON HANNO UNA CASA SONO CAZZI LORO.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •