Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Discussione: come ritrovare l autostima

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a meno che non sia un pirla obiettivo

cmq secondo me l'autostima non esiste, esiste solo come forma riflessa dell'eterostima.
    beh no dai....per esempio ci son delle persone che hanno una considerazione di se molto maggiore della stima che gli altri gli ripongano!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh no dai....per esempio ci son delle persone che hanno una considerazione di se molto maggiore della stima che gli altri gli ripongano!
    ........e vengono tutte a fare dei colloqui con me

secondo me hanno ragione gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ........e vengono tutte a fare dei colloqui con me

secondo me hanno ragione gli altri
    già.....quasi sempre...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    già.....quasi sempre...
    poi, sui casi nei quali sbagliano...............................ma ci sono responsabilita' da parte del malgiudicato magari relative al modo di rapportarsi o dei problemi di comunicazione, o semplicemente un ambiente poco adatto, si fanno casi letterari, sui quali qualsiasi pirla si sente autorizzato a sentirsi un dio a dispetto del mondo stronzo, cattivo e incompetente, che non capisce quanto vale.

quelli che hanno una grande autostima vs una piccola stima da parte degli altri, non hanno capito a che gioco si gioca, cioe' sulla base di cosa si vale e si viene giudicati.

valori e giudizi che possono cambiare per tempo storico, area geografica, griuppo sociale................

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    per me sono tutte fregnacce per tentare sempre di catalogare il mondo, l'autostima è una parola che non vuol dire nulla, mi sa da americano...esiste che uno decide e si comporta di conseguenza a ciò che conosce meglio o meno, a ciò con cui si sente a proprio agio o meno, uno può apparire sicuro di sè in una situazione e imbranato in un altra, magari finge o si sottovaluta ma non è autostima o autosfiga, è normale e lo fanno tutti.
    per dire a me danno fastidio sia gli sbruffi per niente sia i rompiballe che vengono a dirti spesso che tu sei arrogante mentre magari sei semplicemente sicuro di te (e secondo me sono i peggiori), alla fine si tratta di capire una volta per tutte che siamo tutti uguali e che gli stessi pensieri e le stesse paure bene o male li facciamo tutti, solo che c'è chi finge
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    E' un discorso lungo e complesso.......io stesso soffro di mancanza di autostima in dei campi e non in altri..e delle volte mi accorgo di essere un coglione perchè in quella cosa in cui mi tiro indietro molte volte mi accorgo che l'avrei fatta come quella persona che ha preso il mio posto.

E' il percorso di crescita, nel mio caso, che ti porta questa grave mancanza...e molte volte, da persone a me molto care, mi è stato fatto notare, anche energeticamente, che sull'autostima sono un autentico coglione....me ne rendo conto ma è dura

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    per me sono tutte fregnacce per tentare sempre di catalogare il mondo, l'autostima è una parola che non vuol dire nulla, mi sa da americano...esiste che uno decide e si comporta di conseguenza a ciò che conosce meglio o meno, a ciò con cui si sente a proprio agio o meno, uno può apparire sicuro di sè in una situazione e imbranato in un altra, magari finge o si sottovaluta ma non è autostima o autosfiga, è normale e lo fanno tutti.
    per dire a me danno fastidio sia gli sbruffi per niente sia i rompiballe che vengono a dirti spesso che tu sei arrogante mentre magari sei semplicemente sicuro di te (e secondo me sono i peggiori), alla fine si tratta di capire una volta per tutte che siamo tutti uguali e che gli stessi pensieri e le stesse paure bene o male li facciamo tutti, solo che c'è chi finge
    non sono assolutamente daccordo, l autostima e' una forma di sicurezza che si ha riguardo se stessi, non e' una cosa
    che puoi controllare e tirare fuori a piacere, o c e o non c e. gli sbruffoni non sono persone con autostima, anzi al
    contrario , ostentano cio che non sono per nascondere la vera natura di insicuro, unpo' come i bulli.
    quando una persona ha autostima lo si vede da come parla come si muove come si rapporta con gli altri, senza aver
    bisogno di dimostrare niente. tutti possiamo arrivare a tanto nessuno escluso, il problema e' capire come

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    tutti possiamo arrivare a tanto nessuno escluso, il problema e' capire come

Io sl GS ADV non posso arrivarci...e nemmeno alla Tiger...per dire

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Beh con un paio di scarpe tipo Lady Gaga potresti farcela!!!!
    The Dog e' bravo!!

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    comprati un ciao..

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati