volevo sapere se avete lo stesso mio problema ovvero se avete ordinato uno scarico zard per speed 07 e non vi arriva sarei curioso di sapere come mai qualcuna lo ha gia montato su 07?
volevo sapere se avete lo stesso mio problema ovvero se avete ordinato uno scarico zard per speed 07 e non vi arriva sarei curioso di sapere come mai qualcuna lo ha gia montato su 07?

ciao,
io ho una speed 07 e ho montato lo zard completo versione 2006 con mappatura arrow. sta cosa mi era stata segnalata dal conce ma mi puzzava e allora ho kiamato la zard. puoi fare due cose...
1) aspettare lo scarico versine 2007, differisce dal 2006 perkè ha dei piccoli catalizzatori, loro garantiscono la stessa resa e per di più è omologato per la speed 07
2) prendi la versione 2006, ci carichi la mappatura della arrow, l'unica cosa è ke la moto non e' omologabile con quello scarico.
ciaooo
ok finalmento so perche' non arrivava ho chiamato la zard e mi hanno detto che iniziano le consegne dalla prossima settimana stavano facendo l'omologazione per la versione 2007 quindi ci siamo tutto a posto era oraaaaaa e' da gennaio che aspetto