Invero penso che il segreto della sua longevità.. ache politica non risieda certo solo nella sua memoria ma in qualcosa di materiale che alla bisogna si poteva tirar fuori. Ricordo sia stato capo del governo per 7 volte e ad un passo dalla presenza della repubblicae probabilmente ce l'avrebbe pure fatta senza tangentopoli e le stragi..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
A. Moro ringrazia![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Speriamo sia la volta buona
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
ma quando crepa sta cariatide ?
mi vedo già bruno vespa col plastico della stanza d'ospedale....
dai che gufiamo compatti!!
Si, ha rotto i coglioni....Delio Rossi pensaci tu!
GodBlessTheBikerDC!
il PIU' grande uomo politico che l'Italia abbia mai avuto...........
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi