Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Va che forse forse.....(Andreotti Inside)

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    un uomo di rara intelligenza politica , colto e raffinato ... non si è arricchito con la politica, ma con i suoi pregi e con i suoi difetti ... molti dei politicanti di oggi non sono neanche degni di pulirgli le scarpe , ma la storia lo giudicherà....
    58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

il bello è che ci ho riflettuto qualche giorno fa.. mi domandavo se fosse immortale
    lui non è immortale...ma le sue azioni purtroppo si

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @Scimmione
    Nel frattempo è stato giudicato contiguo ad ambienti mafiosi con prove certe fino al 1980 per cui chiaramente ha beneficiato della prescrizione da lì in poi si è dimesso da colluso con la mafia che l'ha presa bene ed amici come prima ma non si è dimesso da politico, perché del resto avrebbe dovuto..?
    Qualcuno dirà ma Salvo Lima non era il capocorrente andreottiano?
    Gente che non crede alle coincidenze
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da scimmione Visualizza Messaggio
    un uomo di rara intelligenza politica , colto e raffinato ... non si è arricchito con la politica, ma con i suoi pregi e con i suoi difetti ... molti dei politicanti di oggi non sono neanche degni di pulirgli le scarpe , ma la storia lo giudicherà....
    dimentichi che pari alla sua intelligenza e cultura sono stati la sua delinquenza e spregiudicatezza
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Leggendo i commenti di alcuni che sostengano o credano il gobbo non prosciolto per decorrenza dei termini ed assolto per insuficienza di prove (non per non aver commesso il fatto..) mi chiedo in che mondo vivano, dove si informino e mi spiego perché questo paese sia ridotto così.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    @Scimmione
    Nel frattempo è stato giudicato contiguo ad ambienti mafiosi con prove certe fino al 1980 per cui chiaramente ha beneficiato della prescrizione da lì in poi si è dimesso da colluso con la mafia che l'ha presa bene ed amici come prima ma non si è dimesso da politico, perché del resto avrebbe dovuto..?
    Qualcuno dirà ma Salvo Lima non era il capocorrente andreottiano?
    Gente che non crede alle coincidenze
    anche Dell'Utri e' di corrente berlusconiana (per non dire intimo amico del Nano) e Mangano lavorava ad Arcore (per Berlusconi), esponenti leghisti facevano afafri con i casalesi e via discorrendo e cio' non vuol dire che i maggiori esponeti di questi partiti siano dei mafiosi
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    "a parte le guerre puniche mi hanno attribuito veramente di tutto"

qualche leggina contro la mafia mi pare la fece, cmq non sarà io certo a difendere Andreotti... ma la differenza con l'attuale classe polita stride....
    58

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Vista la piega eminentemente politica che la discussione ha preso e non trattandosi più di mero fatto di cronaca, sposto nella sezione più adatta.

Moto
    @Domino
    Il maggiore esponente del pdl.. vorrai dire l'unico padrone di un partito azienda..??
    No lui ha vinto al superenalotto.. solo che non c'era ancora.. ha sempre precorso i tempi Silvietto poi Marcello su, ce lo vedi mafioso tu?
    Io no ma credo anche a superman, per dire..

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Vista la piega eminentemente politica che la discussione ha preso e non trattandosi più di mero fatto di cronaca, sposto nella sezione più adatta.
    Mha, in realtà è cronaca giudiziara ma sono d'accordo non sia argomento da bar, lì è di casa la cronaca nera, porta a porta docet

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    sembra che si sia ripreso....ahimè

...ma come si dice: l'erba cattiva non muore mai. E se questo paese stà con le toppe al culo...è grazie anche a lui e a tutta la merda che c'era negli anni '80. La voragine è cominciata da lì. Quelli di adesso non li considero proprio. Miserevoli.
    Ultima modifica di pippopoppi; 04/05/2012 alle 06:39
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •