Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Va che forse forse.....(Andreotti Inside)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @Domino
    Mi aiuteresti, con una conferma, a capire fossi ironico?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Si, ha rotto i coglioni....Delio Rossi pensaci tu!

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    il PIU' grande uomo politico che l'Italia abbia mai avuto...........
    e che speriamo non abbia mai più

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    @Domino
    Mi aiuteresti, con una conferma, a capire fossi ironico?
    no no ne sono fermamente convinto......quelli di oggi sono imprenditori da strapazzo ( a Roma si chiamno "sola".... e tu lo sai bene perche' vieni dalla mia stessa citta') prestati alla politica.....quando si parla del gobbo si parla di un uomo ch'e' passato per crisi italaine e mondiali ben pui' pericolose di quella odierna e n'e' sempre uscito indenne
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    @Domino
    lui si noi meno.. poi è gobbo quindi ladro per definizione
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

e che speriamo non abbia mai più
    tu credi che i vari Berlusconi,Casini,Fini,Bersani,Maroni e peezzenti vari siano meglio????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

tu credi che i vari Berlusconi,Casini,Fini,Bersani,Maroni e peezzenti vari siano meglio????
    Il gobbo mi rappresenta il massimo del mafioso con stile.......quelli da te nominati mi rappresentano il minimo di tutto.....ma non perchè quelli attuali mi fanno schifo devo auspicare il ritorno della persona più torbida della storia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il gobbo mi rappresenta il massimo del mafioso con stile.......quelli da te nominati mi rappresentano il minimo di tutto.....ma non perchè quelli attuali mi fanno schifo devo auspicare il ritorno della persona più torbida della storia
    Andreotti fino a prova contraria non e' mai stato condannato anzi nel processo per mafia che lo vedeva coinvolto e' stato assoltoin formula piena................d'altro canto abbiamo ora come politici una schirera di buffoni che vanno a mignotte e transessuali che si fanno beccare con le mani nella marmellata (o tra le cosce di minorenni) nel modo piu' stupido che possa esistere e sopratutto che ci fanno prendere per il culo dall'Europa intera questo perche privi di un vero spessore politico........allora preferisco 100 volte piu' il gobbo anche se come hai ben detto non gode di un "imagine" rassicurante

Moto
    @Domino
    Epic fail sulle conclusioni del processo..

Andreotti fino a prova contraria non e' mai stato condannato anzi nel processo per mafia che lo vedeva coinvolto e' stato assoltoin formula piena................d'altro canto abbiamo ora come politici una schirera di buffoni che vanno a mignotte e transessuali che si fanno beccare con le mani nella marmellata (o tra le cosce di minorenni) nel modo piu' stupido che possa esistere e sopratutto che ci fanno prendere per il culo dall'Europa intera questo perche privi di un vero spessore politico........allora preferisco 100 volte piu' il gobbo anche se come hai ben detto non gode di un "imagine" rassicurante
    sull'assoluzione non commento perchè se era per me gli davo 1000 anni e se pure con stile e classe è una persona che mi terrorizza.....quelli di oggi sono stupidi, ladri da 4 soldi e incapaci ma gente come il gobbo non la rivorrei mai più

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    evvai.... comunque morirebbe sempre con una cinquantina d'anni di ritardo

il bello è che ci ho riflettuto qualche giorno fa.. mi domandavo se fosse immortale
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •