@Domino
Mi aiuteresti, con una conferma, a capire fossi ironico?
@Domino
Mi aiuteresti, con una conferma, a capire fossi ironico?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
no no ne sono fermamente convinto......quelli di oggi sono imprenditori da strapazzo ( a Roma si chiamno "sola".... e tu lo sai bene perche' vieni dalla mia stessa citta') prestati alla politica.....quando si parla del gobbo si parla di un uomo ch'e' passato per crisi italaine e mondiali ben pui' pericolose di quella odierna e n'e' sempre uscito indenne
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
@Domino
lui si noi meno.. poi è gobbo quindi ladro per definizione![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Andreotti fino a prova contraria non e' mai stato condannato anzi nel processo per mafia che lo vedeva coinvolto e' stato assoltoin formula piena................d'altro canto abbiamo ora come politici una schirera di buffoni che vanno a mignotte e transessuali che si fanno beccare con le mani nella marmellata (o tra le cosce di minorenni) nel modo piu' stupido che possa esistere e sopratutto che ci fanno prendere per il culo dall'Europa intera questo perche privi di un vero spessore politico........allora preferisco 100 volte piu' il gobbo anche se come hai ben detto non gode di un "imagine" rassicurante
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
@Domino
Epic fail sulle conclusioni del processo..
evvai.... comunque morirebbe sempre con una cinquantina d'anni di ritardo
il bello è che ci ho riflettuto qualche giorno fa.. mi domandavo se fosse immortale
spesso un rutto vale più di mille parole