Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Prodotti Icon

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989

Prodotti Icon

Raga volevo avere qualche informazione appunto sui prodotti Icon, in particolare sui caschi.

Vedendo il video che qualcuno ha postato nella sezione Bar, quello del drift con le due Speed e la Mustang della polizia, ho visto i caschi che portavano i due riders, si tratta dell'Icon Variant Solid.

L'ho trovato su Ebay

Icon Variant Solid Motorcycle Helmet Black Gloss Size M | eBay

costa sui 280 €, nemmeno tantissimo direi però vorrei avere qualce informazione in più magari da chi ha avuto modo di provarli o di chi ne ha usati in passato.

Poi non ho ben capito, l'omologazione che ha è buona in Italia o no?

Insomma datmi qualche informazione su questo prodotto, qualità, pregi, difetti etc etc

Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    aspetto pareri più illuminati ma secondo me a quel prezzo trovi buoni prodotti di marche migliori

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    aspetto pareri più illuminati ma secondo me a quel prezzo trovi buoni prodotti di marche migliori
    Bèh quello sicuramente, anche perchè a 400 € ho preso un Arai Viper GT Flag UK, però se magari questi prodotti Icon fossero cmq buoni a quel prezzo lo prenderei un casco così perchè mi piace moltissimo.

Il problema è capire se l'omologazione che ha è buona in Italia e se è un buon prodotto

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    A me piacciono questi pantaloni in pelle :eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices ma non vorrei ordinare la taglia sbagliata...
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Sono belli si, però secondo me costano troppo per essere un paio di pantaloni......per il casco ce li spenderei per i pantaloni non credo!

Cmq nessuno che interviene nella discussione per fare commenti su questi prodotti.........possiile che proprio nessuno li abbia mai provati?

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    l'inserzione dice che soddisfa i requisiti di omologazione europea , quindi in teoria dovrebbe essere omologato ..

però io non spenderei 280 su un prodotto sconosciuto ..

e a questa cifra devi aggiungere le spese doganali che potresti pagare perchè arriva dall' america ..
    Ultima modifica di gixxer73; 22/01/2012 alle 09:25
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    l'inserzione dice che soddisfa i requisiti di omologazione europea , quindi in teoria dovrebbe essere omologato ..

però io non spenderei 280 su un prodotto sconosciuto ..

e a questa cifra devi aggiungere le spese doganali che potresti pagare perchè arriva dall' america ..
    Infatti per quello chiedevo se qualcuno li ha provati.........nel caso, prima di comprare un prodotto vorrei sempre avere la certezza di prendere roba buona, però mi pare che qua nessuno abbia mai avuto a che fare con questa marca

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    mah... si dice che son prodotti da terroni che costano troppo, ma io me ne frego e mi son fatto i superguanti truzzissimi Ti-max: un godere! pelle di canguro, inserti in titanio e borchie a go-go!

I caschi mi piacciono un sacco ma non c'è il modulare e dell'omologazione non ti saprei dire con certezza ma credo prorpio che NO da noi non valga.

In caso dài un'occhiata anche a FCmoto.de: ci sono sconti paurosi e la spedizione costa poco!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider
    Moto
    Honda Shadow 600 1989
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    mah... si dice che son prodotti da terroni che costano troppo, ma io me ne frego e mi son fatto i superguanti truzzissimi Ti-max: un godere! pelle di canguro, inserti in titanio e borchie a go-go!

I caschi mi piacciono un sacco ma non c'è il modulare e dell'omologazione non ti saprei dire con certezza ma credo prorpio che NO da noi non valga.

In caso dài un'occhiata anche a FCmoto.de: ci sono sconti paurosi e la spedizione costa poco!
    Ho dato un'occhiata al sito che mi dicevi e addirittura costa 40 € in più rispetto ad ebay.

Cmq ho contattato il venditore di ebay e mi ha detto che mi venderebbe casco e visiera facendomi la spedizione gratuita........alla fine non sarebbe male ma il problema è capire se vale la pena spendere 300 € per questi prodotti........e poi come dici tu se l'omologazione non è buona da noi sarebbe un problema grosso, non mi fiderei a girare con un casco non omologato!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    beh FCmoto.de sconta molto ma dipende dal periodo e dal prodotto: io ho comprato qualcosa da loro (un casco Bandit mi pare) e allora era il prezzo migliore, felice tu abbia trovate condizioni più vantaggiose.

Per le omologazioni come detto non posso aiutarti ma credo una ricerca possa fugarti molti dubbi.
    C'è da dire che le teste degli americani non si romperanno diversamente da quelle italiane: resta una questione di codice della strada che, come sappiamo, i caschi cinesi risolvono con un'etichetta tarocca.
    Se ti piace fattelo, non ho alcun titolo per confrontare le qualità ma se negli USA Icon è marchio di punta non vedo perchè snobbarlo qui in Italy; i miei guanti (truzzeria a parte ch'è questione di gusto) sono davvero ben fatti.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima