Il più grande !!! Nory haga !!! Il pilota più sfigato della storia ... Ma anche un manico da paura e in più simpaticissimo !!! Bayliss un mito coriaceo e Corser l' umile campione ... ( quest'ultimo conosciuto di persona )

Il più grande !!! Nory haga !!! Il pilota più sfigato della storia ... Ma anche un manico da paura e in più simpaticissimo !!! Bayliss un mito coriaceo e Corser l' umile campione ... ( quest'ultimo conosciuto di persona )

Schwantz ha avuto raramente la moto migliore,haga si è più di un anno,ma ha sempre buttato tutto alle ortiche.Ha fatto vincere spies al primo anno in sbk,quando non aveva mai visto la metà delle pista ...spies che si sta confermando un buon pilota,ma non certo un marziano,come lo aveva fatto diventare l'incostanza di haga,che con la moto migliore è riuscito a farsi fregare un mondiale e non certo per sfiga.Il 34 ha corso contro i più grandi della storia.

Per la passione espressa pierfrancesco chili....
Haga? ma per cortesia....

TROY..............
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Foggy che da piccolo guardavo su TMC dato che mi fece venire la passione per le moto![]()

il re è uno...king Carl Fogarty,non ci sono cazzi e poi in sella alla moto più bella di tutti i tempi...non c'è proprio storia![]()