Ciao a tutti....
Volevo con questo messaggio allertare un pò tutti quelli della mia zona "Pantigliate (Mi)"...
Ebbene si.....qualcuno ha provato a portarmela via. Per fortuna che ce l'ho sotto la finestra della camera da letto....a potere la metterei in camera.....stamattina alle 5.....suona l'antifurto, in un attimo mi alzo, sollevo le tapparelle, la moto senza telo, o meglio il telo era raccolto e poggiato in terra vicino la ruota. Se fosse stato il vento il telo sarebbe sbragato in terra e tutto aperto...ovvio....sono scappati....x fortuna.
Purtroppo la moto era all'aperto ma chiusa nel recinto del cortile dove abito e ben coperta da sguardi indiscreti....qualche figlio di p____a ci ha provato.
Inserita imediatamente nel "PROGRAMMA PROTEZIONE"quindi trasferita in luogo segreto....tanto segreto che spero di non dimenticarmi dove l'ho portata....
E pensare che domenica hanno portato via la bici di mia moglie!!!!! avevo il sospetto che qualcosa poteva accadere nei giorni a seguire ed in effetti.....x fortuna la moto si è messa ad urlare......è andata bene.....

.....stamattina alle 5.....suona l'antifurto, in un attimo mi alzo, sollevo le tapparelle, la moto senza telo, o meglio il telo era raccolto e poggiato in terra vicino la ruota. Se fosse stato il vento il telo sarebbe sbragato in terra e tutto aperto...ovvio....sono scappati....x fortuna.
quindi trasferita in luogo segreto....tanto segreto che spero di non dimenticarmi dove l'ho portata....