Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Che Pierbanca

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    scusa Kite ma sbaglio o sei ossessionato dalla famiglia Berluscones?

che te frega se Pier passa a mediobanca o se hanno investito in russia ...

se fossi il figlio di B anch'io mi sarei divertito con comparse divertenti al drive-in all'età di 14 anni in mezzo a tanto ben di dio

tra il trota da una parte e Pier e Marina c'è un abisso
    a me del gas me ne frega un pochino visto che sono a rischio investimenti nostrani di nuovi gasdotti con progetti, adirittura, terminati...................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    In realtà gli vien solo comodo per piazzare un figlio in ogni dove stroncando le liti interne che già erano nate tra Marina e Barbara su Mondadori. Piersilvio abbandona la "nave" mediaset se non incagliata di certo in cattive acque dopo le ingenti perdite realizzate nel tentativo fallito di scalata all'Endemol, sua fissa, con il settore payperview in forte calo causa crisi ma anche per i contenuti, il beauty contest naufragato e la raccolta pubblicitaria ai minimi storici (guardacaso il papi pare "portasse fortuna" in questo quando insediato a Palazzo Chigi).
    Il core business della famiglia potrebbe non essere più la tv, e qui scatta la ola ma di certo i berluscones non mollano, si parla di ingenti investimenti occulti in Russia nell'ambito delle risorse energetiche..
    berlusconi putin interessi privati sul gas russo
    Veramente Mediaset non solo non sta in cattive acqua ma su Endemol mi pare ci abbia anche guadagnato qualcosa:
    Mediaset esce da Endemol. Incasso da 72 milioni di euro - Il Sole 24 ORE
    La pubblicità è n mercato in crisi a livello nazionale e forse europeo se non mondiale... (e parlo con cognizione di causa)
    Ho come l'impressione che dei Berlusconi si debba parlar male per principio....

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Veramente Mediaset non solo non sta in cattive acqua ma su Endemol mi pare ci abbia anche guadagnato qualcosa:
    Mediaset esce da Endemol. Incasso da 72 milioni di euro - Il Sole 24 ORE
    La pubblicità è n mercato in crisi a livello nazionale e forse europeo se non mondiale... (e parlo con cognizione di causa)
    Ho come l'impressione che dei Berlusconi si debba parlar male per principio....
    Hai colto il segno, il problema è proprio nel "principio", oscuro, di questa dinastia più amata che odiata in vero. Se si vuol credere alle favole di un laureando in legge che con il fare lo chansonnier, il venditore porta a porta di elettrodomenstici diventa quel che diventa.. ah ma era figlio di un direttore di banca.. si e che banca.. Il padre,, un ragioniere, assunse quella carica pochi mesi prima la Banca d'Italia togliesse l'autorazzizazione ad operare alla Rasini ed il perché dovresti saperlo come anche il prosieguo della storia e gli innumerevoli colpi di cul0..
    Chiaramente io ho dati diversi ma anche fossero uguali diversa sarebbe la nostra interpretazione, la raccolta pubblicitaria delle emittenti generaliste è in calo da almeno un lustro ma con il proprietario a Palazzo Chigi le cose andavano comunque a gonfie vele, ora non più. Dovresti sapere che i palinsesti si presentano a settembre e lì gli investitori concretizzano le loro offerte vacci a dare un'occhiata. Come, se ti capita, dai un'occhiata alle perfomances del titolo in borsa poi se te ne è rimasta voglia principia alla lettura del link che ho postato, la storia di un certo Valentino Valentini è appassionante.
    Ad ogni modo non bastasse tutto questo non sopporto l'impero merdi@set per aver rimbecillito questo paese con Dallas fino al GF e proprio non mi riesce di parlarne bene e né capire come si possa, mah
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo non bastasse tutto questo non sopporto l'impero merdi@set per aver rimbecillito questo paese con Dallas fino al GF e proprio non mi riesce di parlarne bene e né capire come si possa, mah
    Potrei in astratto (ho detto in astratto.... non iniziare a saltellare per la gioia )anche concordare su tutto , ma mai su questo.

L'Italia s'è rincoglionita da se stessa...non è colpa nè della RAI nè della TV commerciale (non c'era solo mediaset).. è l'intero mondo occidentale che è andato appresso a modelli discutibili. Vai a vedere la TV in altri paesi...e vedi cosa ti capita.
    Non mi citare la BBC perchè quello è un caso a parte.
    Mi fa , se proprio devo parlare di questo, un po' più specie quando certi programmi mi sono ammanniti dalla RAI con il canone e praticamente lo stesso affollamento pubblicitario...

Moto
    Io credo che il rincoglimento progressivo auspicato dalla P2 sia un progetto realizzato, il resto te l'ho detto ed è sotto gli occhi di chiunque apra una volta la mese il sole 24ore.
    Lla rai è peggiorata, e di molto, anche nella raccolta pubblicitaria, guardacaso quando al governo c'era il "concorrente", che, fedina penale e frequentazioni a parte, era ineleggibile già solo per quello.
    Senza le sue tv ed il lavaggio del cervello quotidiano non ci sarebbe riuscito (almeno dalla seconda volta in poi) maledetta merdi@set e Vianello, Zanicchi, Bongiorno e tutti l'artri che hanno convinto milioni di anziani e giovani rimbeccilliti a votallo a lui ed il circo di freaks che se tirava dietro.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    io ringrazio Berlusconi che almeno ci ha tolto dalle palle quel monopolio di tv di stato che c'era fino a quando qualcuno ha pensato di agire strategicamente battendo golia con una fionda
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    Mah è ossessionato chi non voglia, nonostante tutto quello che ha fatto e che si sa sul suo conto, continuare a consideralo un personaggio politico e non un squalo della finanza (sporca) qual è.
    Beata innocenza mentre, in caso di dabbenaggine acuta bhè, mi auguro che venga il giorno in cui si apriran gli occhi.. il resto ce e ve lo ha già aperto..
    Ultima modifica di kitesvara74; 04/05/2012 alle 20:19

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •