Ciao a tutti,
un consiglio...dove posso portare la mia tigre per controlli e tagliandi in zona Treviso??
Purtroppo il concessionario ufficiale non è proprio dietro l'angolo.
Grazie
Ciao a tutti,
un consiglio...dove posso portare la mia tigre per controlli e tagliandi in zona Treviso??
Purtroppo il concessionario ufficiale non è proprio dietro l'angolo.
Grazie
puoi provare "in pista" a san biagio di callalta...
da prendere questa mia risposta come "adesso sai che esiste"...(non posso nè consigliarlo nè sconsigliarlo)
io da lui ci ho solo cambiato le gomme..so che è un preparatore (e lavora con un gruppo che corre nel CIV), e che lavora sulle Triumph..
Non so altro (tipo non so se lavora bene, o cose così...)
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Allora: io la mia l'ho presa da BERTI a Bassano e i tagliandi nel periodo di garanzia li ho fatti da loro... Scomodo per me ( sono di Vittorio Veneto)... da allora me li faccio io in casa in quanto il conce + vicino è DAL BELLO a Conegliano ma da loro non ci porterei nemmeno il CIAO PIAGGIO!!... Una volta era conce anche uno di Sacile (molto bravo e preparato ma da due anni non ė + ufficiale).
Detto ciò se ho bisogono di un mecca la porto (cosa che faró il prox anno per controllo valvole) da una amico a Cappella Maggiore che non è ufficiale ma tutto sommato non me ne frega nulla in quanto la garanzia dei due anni è finita quindi posso portarla dove voglio e quindi vado da chi so che lavora bene...
Se proprio vuoi un ufficiale l'unica soluzione, che ti consiglio vivamente, resta BERTI che, anche se scomodo, è assolutamente affidabile e ti permette di prendere app.to per i tagliandi, quindi in una mezza giornata te la cavi...

Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

q8 Motolab di Sacile, puo' lavorare anche a occhi chiusi sulle nostre Triumph.
vai da motolab che sarebbe quello di sacile.i contatti li trovi sul loro sito.il meccanico è veramente con i contro, l' unico della zona tv/ve al quale si può far mettere le mani sulla propria moto
Io da venezia la porto da motolab anche se non è + ufficiale Ivo è un guru delle triumph... l'unico che può smontarla oltre a me![]()