Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Officina zona Treviso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di mkm
    Moto
    Tiger 1050

Officina zona Treviso?

Ciao a tutti,
    un consiglio... dove posso portare la mia tigre per controlli e tagliandi in zona Treviso??
    Purtroppo il concessionario ufficiale non è proprio dietro l'angolo.

Grazie

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    puoi provare "in pista" a san biagio di callalta...
    da prendere questa mia risposta come "adesso sai che esiste"...(non posso nè consigliarlo nè sconsigliarlo)
    io da lui ci ho solo cambiato le gomme..so che è un preparatore (e lavora con un gruppo che corre nel CIV), e che lavora sulle Triumph..
    Non so altro (tipo non so se lavora bene, o cose così...)
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di cimbro64
    Moto
    varie ex tra cui tiger1050 tiger800xc BMW R1200R KTM 790 adv
    Allora: io la mia l'ho presa da BERTI a Bassano e i tagliandi nel periodo di garanzia li ho fatti da loro... Scomodo per me ( sono di Vittorio Veneto)... da allora me li faccio io in casa in quanto il conce + vicino è DAL BELLO a Conegliano ma da loro non ci porterei nemmeno il CIAO PIAGGIO!!... Una volta era conce anche uno di Sacile (molto bravo e preparato ma da due anni non ė + ufficiale).
    Detto ciò se ho bisogono di un mecca la porto (cosa che faró il prox anno per controllo valvole) da una amico a Cappella Maggiore che non è ufficiale ma tutto sommato non me ne frega nulla in quanto la garanzia dei due anni è finita quindi posso portarla dove voglio e quindi vado da chi so che lavora bene...
    Se proprio vuoi un ufficiale l'unica soluzione, che ti consiglio vivamente, resta BERTI che, anche se scomodo, è assolutamente affidabile e ti permette di prendere app.to per i tagliandi, quindi in una mezza giornata te la cavi...

TCP Rider L'avatar di Leop
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da cimbro64 Visualizza Messaggio
    Allora: io la mia l'ho presa da BERTI a Bassano e i tagliandi nel periodo di garanzia li ho fatti da loro... Scomodo per me ( sono di Vittorio Veneto)... da allora me li faccio io in casa in quanto il conce + vicino è DAL BELLO a Conegliano ma da loro non ci porterei nemmeno il CIAO PIAGGIO!!... Una volta era conce anche uno di Sacile (molto bravo e preparato ma da due anni non ė + ufficiale).
    Detto ciò se ho bisogono di un mecca la porto (cosa che faró il prox anno per controllo valvole) da una amico a Cappella Maggiore che non è ufficiale ma tutto sommato non me ne frega nulla in quanto la garanzia dei due anni è finita quindi posso portarla dove voglio e quindi vado da chi so che lavora bene...
    Se proprio vuoi un ufficiale l'unica soluzione, che ti consiglio vivamente, resta BERTI che, anche se scomodo, è assolutamente affidabile e ti permette di prendere app.to per i tagliandi, quindi in una mezza giornata te la cavi...
    Ciao MKM e benvenuto nel gruppo
    quoto Giuse87 e Cimbro64 ! io sono di Bassano del Grappa e conosco bene la concessionaria BERTI. Si ti confermo che lavorano bene e che la moto è in buone mani.....
    Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cimbro64 Visualizza Messaggio
    io fin'ora l'ho portata là un paio di volte, e non mi sono trovato male....poi, per carità...non che avessero dovuto farci chissachè...
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di ienatriumph
    Moto
    daytona 675-06 / speed 1050-07
    q8 Motolab di Sacile, puo' lavorare anche a occhi chiusi sulle nostre Triumph.

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    vai da motolab che sarebbe quello di sacile.i contatti li trovi sul loro sito.il meccanico è veramente con i contro, l' unico della zona tv/ve al quale si può far mettere le mani sulla propria moto

TCP Rider L'avatar di Renny
    Moto
    Sprint st955i
    Io da venezia la porto da motolab anche se non è + ufficiale Ivo è un guru delle triumph... l'unico che può smontarla oltre a me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •