Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: New Beetle usata cosa vedere in particolare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    io ce l'ho uguale da nove anni, ma 1.6 a benzina, mai avuto il minimo problema.
    Praticamente sono in tutto per tutto delle Golf IV serie con un diverso vestito.
    Vai tranquillo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Localitā
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    ai motori VW devi spararci per fermarli
    tua sorella č quella in avatar?

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Localitā
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    io ce l'ho uguale da nove anni, ma 1.6 a benzina, mai avuto il minimo problema.
    Praticamente sono in tutto per tutto delle Golf IV serie con un diverso vestito.
    Vai tranquillo
    complimenti per la scelta č davvero bella l'ho vista da vicino oggi e devo dire che la versione cabrio mi ha convinto mentre quella normale mi lascia perplesso
    La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    complimenti per la scelta č davvero bella l'ho vista da vicino oggi e devo dire che la versione cabrio mi ha convinto mentre quella normale mi lascia perplesso
    devo confessarti che prima cambiavo auto ogni 3/4 anni, e dopo sei mesi che ce l'avevo mi erano giā venute a noia.
    Questa come ho detto ce l'ho da nove anni (maggio 2003, una delle prima cabrio arrivate in Italia), non mi ha mai dato problemi e continua anche a piacermi. E' un'auto che fa simpatia a guardarla, d'estate te la godi aperta, e a capote chiusa č ben insonorizzata e senza spifferi vari.
    Ah, un piccolo trucco: la bauliera ha l'accesso veramente piccolo, ma c'entra anche una valigia rigida di quelle medie se ce la fai entrare dal lato stretto e poi la fai ruotare su se stessa mentre la infili dentro, e sopra ci stanno altre due sacche morbide
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •