beh dai nella sfiga sei stato fortunato....la multa poteva essere molto più salata...ma come funziona con la revisione???
beh dai nella sfiga sei stato fortunato....la multa poteva essere molto più salata...ma come funziona con la revisione???
mi hanno fermato all'entrata di Santarcangelo!!!
Funziona cosi':
La Polizia spedisce il libretto alla motorizzazione, quindi 3/4 gg dopodiche' dovro' andare a ritirare la fotocopia per poter andare a far la revisione, fatta quest'ultima devo ritornare in motorizzazione con la fotocopia del libretto timbrata dal centro dovo sono andato a fare la revisione e loro mi ridanno il mio libretto!!!
Filo ho paura che per domenica non ci riesco!!!
E, ti piacerebbe fosse cosi, ma cosi non e'! Devi andare in motorizzazione a fare la revisione e ti consiglio di mettere la moto tutta originale, ma proprio tutta perche' a me hanno guardato anche i peli nel.....tubo di scarico. Te lo dico per esperienza diretta!!!
A questo punto e' ovvio che per domenica non ce la fai, purtroppo!
Ultima modifica di Filomao; 07/03/2007 alle 08:48
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
compleanno a parte, ti è andata veramente di lusso.
la palla è rimetterla tutta originale...
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
No no Filo ho chiesto specificatamente!!
un conto e' se ti fermano con la moto "elaborata" un conto e' con la revisione scaduta!!!
La Polizia mi ha detto di andarla a fare nel centro piu' vicino e per quel giorno posso anche andare direttamente in moto con il foglio rilasciato dalla motorizzazione ( fotocopia del libretto )!!!
Per conferma ho chiamato anche il centro revisioni e' mi hanno detto cosi', quando ti fermano con la revisione scaduta!!
Ultima modifica di CAVS; 07/03/2007 alle 09:01
quindi non devi rimetterla tutta originale ?
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Cmq sia per domenica la vedo dura!!
Tutto sommato, hai ragione, Cavs!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
A ok perfetto, avevo capito che ti avessero anche contestato alcune cose. Allora se e' cosi credo che i tempi possano essere assai piu' brevi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.