Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: è miaaaa

TCP Rider L'avatar di Lussky
    Moto
    Tiger 800 ABS Black

è miaaaa

questa sera alle 19:30 ho finalmente ritirato la mia tiger 800 abs stradale nera, ed ho già prenotato per sabato il primo tagliando........ l'unica pecca non erano disponibili le manopole riscaldate, per quelle dovrò aspettare qualche giorno, e visto il tempo che è previsto per il weekend le avrei usate subito. ho fatto qualche chilometro è una FIGATA
    Belive me... The voice in my head don't lie!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cam1
    Complimenti.
    La mia T 800 abs stradale nera, la ritirerò verso la fine della prossima settimana.

buona strada

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Tanta buona strada a chi ha gia ritirato la sua belvotta, vedrai che sballo, non scenderai più di sella.....................invece per chi deve ritirare( Cam1).........................come ti capisco........io non vedevo l'ora quando passavo dal conce, la mia tigrotta era li bella lucida col suo " in consegna non salire grazie " ed ero in trepidante attesa del libretto !!.......................................ahahh che ricordi !!

TCP Rider L'avatar di Smoe
    Moto
    Garelli Katia; Piaggio Zip; Suzuki SV 650; SV 1000 S; TIGER 800 ABS Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da Lussky Visualizza Messaggio
    questa sera alle 19:30 ho finalmente ritirato la mia tiger 800 abs stradale nera, ed ho già prenotato per sabato il primo tagliando........ l'unica pecca non erano disponibili le manopole riscaldate, per quelle dovrò aspettare qualche giorno, e visto il tempo che è previsto per il weekend le avrei usate subito. ho fatto qualche chilometro è una FIGATA
    sabato sono andato a visionare la mia tiger 800 abs stradale bianca - tutti gli accessori della promozione e quelli omaggiati già montati ad una settimana dall'arrivo in conce, anche a me eccezione fatta per le manopole riscaldate non ancora pervenute, che probabilmente monteranno con il primo taglaindo... ma visto che ormai siamo a maggio spero di non sentirne la mancanza... Formalizzato il finanziamento spero nel ritiro a breve perchè dopo averla vista dal vivo... non si pensa ad altro!

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Complimenti...!!!!! Lamps
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Citazione Originariamente Scritto da Smoe Visualizza Messaggio
    sabato sono andato a visionare la mia tiger 800 abs stradale bianca - tutti gli accessori della promozione e quelli omaggiati già montati ad una settimana dall'arrivo in conce, anche a me eccezione fatta per le manopole riscaldate non ancora pervenute, che probabilmente monteranno con il primo taglaindo... ma visto che ormai siamo a maggio spero di non sentirne la mancanza... Formalizzato il finanziamento spero nel ritiro a breve perchè dopo averla vista dal vivo... non si pensa ad altro!
    hahaha capisco... per le manopole non mi hanno dato un giorno preciso, dicendomi che non hanno idea quando arriveranno.
    Non penso che arriveranno per il primo tagliando, visto che lo faccio già in settimana (non riesco a non fare km)

TCP Rider L'avatar di Ale Sasha76
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Complimenti!! E buon divertimento!

TCP Rider

Complimenti

e sarà una figata ogni giorno che la userai...
    Anche a me cmq le manopole non me le hanno ancora montate e l'ho ritirata un mese fa. Anzi..proprio ieri compiva il primo "complemese" e se ne e' dovuta rimanere tranquilla in garage causa pioggia... sono 3 gg che non la uso inizio ad entrare in crisi d'astinenza.

TCP Rider L'avatar di Ale Sasha76
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Odio la pioggia... e oggi che sono chiuso in ufficio tutto il giorno... SOLEEE... Ma allora mi pigli per il c...

Moto
    Tiger 800 ABS Black
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Sasha76 Visualizza Messaggio
    Odio la pioggia... e oggi che sono chiuso in ufficio tutto il giorno... SOLEEE... Ma allora mi pigli per il c...
    nemmeno io sono amante della pioggia in moto, ma avendola appena presa ho fatto 500 km sotto acqua grandine ecc... sicuramente l'ho testata sul bagnato... comunque la pioggia non mi da poi tanto fastidio basta stare solo un po più attenti, mi ricordo di scampagnate di 800km con il cbr sotto l'acqua, con la Tiger poi è quasi un piacere in ogni condizione, 3 giorni che la uso e mi sembra di averla sempre usata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •