Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Accensione a caldo.

Nuovo TCP Rider L'avatar di REDDER72
    Moto
    Tiger 800 abs

Accensione a caldo.

Salve a tutti,solitamente leggo e apprendo da voi su come risolvere eventuali problemi che possono presentarsi,ma non ho trovato nulla a riguardo,quindi oggi una domanda ve la faccio io...e' normale che a freddo la tigre si accenda tranquillamente senza gas e invece a motore caldo stenti o addirittura si spenga se non viene dato almeno un filo di gas? ...non credo,voi che dite? grazie a tutti, a proposito.................che spettacolo..........ciao!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da REDDER72 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,solitamente leggo e apprendo da voi su come risolvere eventuali problemi che possono presentarsi,ma non ho trovato nulla a riguardo,quindi oggi una domanda ve la faccio io...e' normale che a freddo la tigre si accenda tranquillamente senza gas e invece a motore caldo stenti o addirittura si spenga se non viene dato almeno un filo di gas? ...non credo,voi che dite? grazie a tutti, a proposito.................che spettacolo..........ciao!!!
    Io non ci faccio neanche piu' caso,perche' per abitudine quando un benzina e' molto caldo,do' sempre di gas per riavviarlo.Comunque provero' e ti faro' sapere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Salve a tutti,solitamente leggo e apprendo da voi su come risolvere eventuali problemi che possono presentarsi,ma non ho trovato nulla a riguardo,quindi oggi una domanda ve la faccio io...e' normale che a freddo la tigre si accenda tranquillamente senza gas e invece a motore caldo stenti o addirittura si spenga se non viene dato almeno un filo di gas? ...non credo,voi che dite? grazie a tutti, a proposito.................che
    spettacolo..........ciao!!!
    Mai successo; prova questa operazione, risolve parecchie cosette:http://www.forumtriumphchepassione.c...entralina.html

TCP Rider L'avatar di asa63
    Moto
    Tiger 800 ABS Venom Yellow
    Ciao,
    A me in effetti è capitato 2-3 volte recentemente (l'ultima proprio ieri sera) e mi capita di dover "sincronizzare" bene i tempi del "filo di gas" altrimenti non parte. Stavo proprio pensando di aprire un 3d co le tue stesse considerazioni e in ultima analisi mi riproponevo di sentire il conce. proverò a seguire il suggerimento di Ivanelena. Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    è vero ogni tanto mi succede...ma ormai mi viene automatico , filo di gas e via!!!

TCP Rider L'avatar di jonny85
    Moto
    tiger 800 xc
    è vero..se ci faccio caso anke a me..succede certe volte.ma nn sempre !
    vabbe sciokkezza........ :-)

è vero..se ci faccio caso anke a me..succede certe volte.ma nn sempre !
    vabbe sciokkezza........ :-)
    cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    in effetti anche a me è successo : a caldo talvolta il motore stenta a partire ed a tenere in minimo senza un filo di gas.. come i motorini due tempi di una volta... devo fare il tagliando dei 10.000 a breve e devo dirlo al meccanico se ha qualche soluzione.. farò sapere
    no, non è morta...

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs

A me è capitata la stessa cosa a fine Aprile , durante il caldo del fine settimana del ponte..
    Ebbene a caldo e dopo utilizzo intenso qualche volta ha un pò faticato ad accendersi , senza però crearmi problemi.
    Farò quanto consigliato da Ivanelena. Ho solo 4000 km.
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    L'ho fatto presente al mecca ... dovrebbe aver fatto qualcosa xché adesso, anche se a caldo dà l'impressione di faticare l'avvio, si accende anche senza dare gas. Comunque anche io ho avuto questo inconveniente (direi che è troppo chiamarlo problema) e all'inizio facevo come voi: un filo di gas e via

Nuovo TCP Rider L'avatar di REDDER72
    Moto
    Tiger 800 abs
    Infatti non intendevo porlo come problema ma ho posto la domanda per sapere se fosse una cosa mia o piu' generalizzata se non normale,anche se ammetto che la cosa mi urta un poco quando accade.comunque venerdi' primo tagliando(finalmente...se continua a piovere il sabato e domenica questi 800 km li faccio per ferragosto...ma questa e' un'altra storia),e allora chiedero' al meccanico se puo' risolvere questa piccola pecca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •