ehi...per l'organizzazione...noi in totale se non erro saremo in 8del pettirat,più boss,filo e atom...quindi 11...
fate i conti per i posti!
yo milano drinkin' team is coming!!!![]()
ehi...per l'organizzazione...noi in totale se non erro saremo in 8del pettirat,più boss,filo e atom...quindi 11...
fate i conti per i posti!
yo milano drinkin' team is coming!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Il posto secondo me e' l'ideale: molto bello, ci diamo un orario e ci troviamo tutti li, aspettiamo Eolo che ci raggiunge e po vediamo:
volendo da li si arriva anche a piedi in un attimo in centro con una miriade di locali di tutti i generi, possiamo spostarci in una pizzeria oppure finiamo la birra del pub di porta san mamolo dove ci troviamo!!!![]()
Possiamo decidere li la serata, ovviamente sarete voi che venite a Bologna a scegliere quello che volete fare, e noi faremo di tutto per accontentarvi!!
Come orario di partenza che ne dite, verso le 18.30? Se e' troppo presto dite voi!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
penso che vada bene...noi arriveremo verso le 18,tempo magari di metter giù la roba in camera,una doccetta veloce magari (io no,mi piace puzzare...) e poi siam liberi!
HOT WHEELS RUN FOREVER
Noi partiamo dopo la motogp, quindi penso verso le 14.30 e arriveremo quindi verso le 15.30....ci aggiorniamo telefonicamente...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Mazza credo che la tua idea sia la migliore! Una volta piazzate le moto al Mamolo se i locali sono li vicino meglio lasciarla li, perchè trovare locali che abbiano posto davanti in centro non credo sia facile, e sai che a noi scoccia lasciarla in giro senza vederla...![]()
Quindi ok!
Filo io credo che proseguirò fino a Modena dal Mossa per raggiungere gli altri di Milano: già che sono in giro preferisco così, e ne approfitto anche per andare a prendere un paio di stivali che punto da un po...![]()
Mazza credo che la tua idea sia la migliore! Una volta piazzate le moto al Mamolo se i locali sono li vicino meglio lasciarla li, perchè trovare locali che abbiano posto davanti in centro non credo sia facile, e sai che a noi scoccia lasciarla in giro senza vederla...
Secondo me , davanti al Mamolo le moto non hanno problemi, e' un posto ideale per il parcheggio, conosciuto e fidato, in centro di sabato ci sarebbero piu' problemi a parcheggiare tutti vicini.
Poi, entrando da porta san mamolo siamo sotto le due torri in 10 minuti a piedi, e da li ci sono mille posti vicini dove andare!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
raga...sto tutto agitato nn vedo l'ora!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER