Si puo' chiudere sta porcheria nostalgica di un tempo oscuro che non tornera' mai piu'? Siamo quasi all'apologia di reato, si tessono le lodi del terzo reich calcistico




Si puo' chiudere sta porcheria nostalgica di un tempo oscuro che non tornera' mai piu'? Siamo quasi all'apologia di reato, si tessono le lodi del terzo reich calcistico
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Muntari al Corriere della Sera
Sulley, cos’è che non è andato all’Inter?
Non lo so. Io mi allenavo molto seriamente, facendo di tutto per farmi trovare pronto. Non so però cosa avessero loro (i dirigenti nerazzurri, ndr) in testa. Le cose brutte che si fanno, però, poi tornano indietro. Dio dice così e io ci credo tanto.
Quanto sono stati difficili gli ultimi mesi ad Appiano Gentile? Ti sentivi depresso?
Io non mi deprimo mai. Facevano tutto loro, ma io davo il massimo. Non ci si comporta così tra esseri umani e loro ne hanno fatte di tutti i colori.
Ma loro chi?
Mi riferisco a Marco Branca. Scriva correttemente il nome, mi raccomando.
Cosa ha fatto Branca?
Io sono uno che rispetta sia il bambino e sia l’anziano, ma Branca quando entrava nello spogliatoio voleva che mi ‘inchinassi’, quasi come se fosse il mio Dio. Io gli ho detto: “Amico, siamo tutti e due dipendenti di Moratti. A me lo stipendio lo paga lui”. Nessuno in squadra lo sopportava.
E come mai si comportava cosi? Ti sei mai chiesto perché?
Non lo so. Io sono più uomo di lui, sono una persona pulita. Lui è un falso. Sa perché ha cacciato Lele Oriali?
No.
Oriali è una persona per bene. Lui ha capito che se fosse rimasto avrebbe fatto il bene per la società.
Ma è assurdo che il rapporto tra te e Branca sia stato così burrascoso, senza che mai sia successo nulla.
Diceva che io ero una brutta persona che faceva casino. Dopo tre anni non ce la facevo più, quindi ho detto a quello che sta sempre affianco a lui. Come si chiama?
Ausilio.
Ecco, gli ho detto di riferire a Branca che la mia pazienza era giunta al capolinea e che non doveva permettersi più di sparlare.
Che differenza hai trovato con i dirigenti del Milan?
Le persone vere si notano subito. Branca non mi è piaciuto dalla prima volta, loro (quelli rossoneri) sono gente per bene. Con loro sono me stesso, rido e scherzo. Non indossano abiti eleganti alla James Bond per venire in allenamento, come invece fa qualcuno.
Sulley, all’Inter 70 presenze e 7 gol, al Milan 9 partite e già 3. Come mai?
Due, non tre.
E quel gol alla Juve…
Non voglio alimentare polemiche. Tutti possono sbagliare. E’ facile giocare in questo gruppo di campioni, oltre ad essere divertenti. E qui non ci sono gruppi separati, stiamo tutti insieme.
In che senso? All’Inter ci sono gruppetti?
Non ne voglio più parlare. Dell’Inter rispetto soltanto tre persone: il presidente, il cuoco e il team manager. Poi i miei ex compagni e tutti i tifosi.
Ultima modifica di manu for rent; 06/05/2012 alle 09:48



Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!






z
e
r
u
t
i
t
u
l
i






.
Il mio post d'apertura del thread non era per nulla provocatorio e, anzi, pure "elegante" in considerazione dell'in bocca al lupo rivolto alle due squadre che si stanno contendendo il campionato.
D'altronde mai e poi mai ho postato messaggi offensivi, foss'anche scherzosi visto che mi sembra opinione diffusa accompagnare una smile sorridente a un'offesa per far sì che essa non lo sia più.
Nonostante fosse un topic celebrativo, che auspicava pertanto di richiamare l'attenzione dei tifosi interisti quantomeno nei post, prendo invece atto che gli interventi, peraltro in numero di modesta entità, sono quasi interamente riconducibili a fans di altri team e perlopiù sgradevoli nella sostanza (e qui ci può benissimo stare, anche se il fair play avrebbe consigliato che ne fossero restati alla larga) e, soprattutto, nella forma.
In definitiva, complimenti a qualcuno distintosi per la sua eleganza![]()
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."












inter merda