Il mio post d'apertura del thread non era per nulla provocatorio e, anzi, pure "elegante" in considerazione dell'in bocca al lupo rivolto alle due squadre che si stanno contendendo il campionato.
D'altronde mai e poi mai ho postato messaggi offensivi, foss'anche scherzosi visto che mi sembra opinione diffusa accompagnare una smile sorridente a un'offesa per far sì che essa non lo sia più.
Nonostante fosse un topic celebrativo, che auspicava pertanto di richiamare l'attenzione dei tifosi interisti quantomeno nei post, prendo invece atto che gli interventi, peraltro in numero di modesta entità, sono quasi interamente riconducibili a fans di altri team e perlopiù sgradevoli nella sostanza (e qui ci può benissimo stare, anche se il fair play avrebbe consigliato che ne fossero restati alla larga) e, soprattutto, nella forma.
In definitiva, complimenti a qualcuno distintosi per la sua eleganza
.
LASCIA PERDERE
il 3d era chiaro,il resto solo gelosie,possiamo stare 50 anni senza vincere ma quando vinciamo facciamo FAVILLE e non ce n'è per nessuno.
LASCIA PERDERE
il 3d era chiaro,il resto solo gelosie,possiamo stare 50 anni senza vincere ma quando vinciamo facciamo FAVILLE e non ce n'è per nessuno.
Tu parla quando la tua squadra di ciabattini farà altrettanto
da calciopoli.. avete avuto due fortune:
nessuna punizione
avversari annullati
quindi..................................... noi non possiamo fare altrettanto... non siamo come voi...................................................... merde.
quindi..................................... noi non possiamo fare altrettanto... non siamo come voi...................................................... merde.
IN EUROPA?????
ma vai a cagare FIORENTIA VIOLA l'ergastolo vi dovevano dare