b787dream.jpg
"Complessivamente, AleniaAermacchi contribuisce alla realizzazione di circa il 14% dell'intera struttura del velivolo."
L'Italia «saluta» il Boeing 787, gigante dei cieli in fibra di carbonio (made in Puglia - Il Sole 24 ORE
b787dream.jpg
"Complessivamente, AleniaAermacchi contribuisce alla realizzazione di circa il 14% dell'intera struttura del velivolo."
L'Italia «saluta» il Boeing 787, gigante dei cieli in fibra di carbonio (made in Puglia - Il Sole 24 ORE
Se sei incerto......... accertati.
l'italia doveva essere in mezzo anche al progetto dell'airbus A360 O 380 non ricordo,se solo qualcuno non si fosse tirato indietro sul più bello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la puglia è la puglia.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
0-1
non solo...da oggi una squadra in meno in serie A...tanta roba!
scherzi a parte quello stabilimento è un eccezionale esempio di avanguardia tecnologica
Ottimo ed abanti hosì![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.