In uno dei comuni della provincia di Siena (qualunque anfratto mi starebbe bene).
In uno dei comuni della provincia di Siena (qualunque anfratto mi starebbe bene).
non mi lamento di dove sto...se solo ci lasciasse vivere in pace quella massa di farabutti che ci governa...un debole comunque per scozia e irlanda
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
per me è sufficiente un posto dove ci sia un clima mite per la maggior parte dell'anno...
il freddo mi ha stufato...poi non sò sciare e quindi le montagne non mi interessano,se non per salirci con la moto. quindi il nord europa è escluso a priori!!!! e poi avere giornate cortissime d'inverno...
decisamente preferirei un posto di mare. tra quelli che ho visto,il Messico potrebbe andare,ma l'umido estivo ti ammazza...
propenderei più per la California meridionale...anche il Sudafrica andrebbe bene,ma ha il difetto del mare freddissimo
boh,va a finire che rimango dove sono...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
mah!..dipende molto dall'eta..!!a 20 anni avrei voluto vivere in Africa (Kenia,Sudafrica...etc..!)a 30 mi srebbe piaciuto vivere in ualche paese Orientale..,(Malesia,India..etc)..ora che ne ho.....10...vorrei vivere ai Caraibi..
(Costarica ,Cuba,Guatemala ,Messico..etc)sempre pero vicino al mare...!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 06/05/2012 alle 05:31 Motivo: Unione Post Automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
è gia' stato detto?
YouTube Video
I have become comfortably numb (Pink Floyd)