non avevi cambiato la tua vita grazie ai miei insegnamenti?
dai su.. dimostralo ed esci da questa inutile ed infantile discussioneno?
![]()
nn ti ci fissare troppo oggi, e nn cercare un capo espiatorio. così è e così rimarrà finche lo vorrai tu. puoi uscirne qualunque sia il tuo problema.

Grazie per avermi impartito una seria lezione di vita.. non ti dico che mi cambierà molto e non ti dico che tu fossi un mio Capro espiatorio - Wikipedia (non capo, lo imparerai in terza media)![]()
![]()
![]()
so quel che dico.. lo so.. so anche che le medicine non fanno effetto e che la camicia di forza si è allentata.. so che devo chiamare l'infermiera e farmi dare un calmante.. ora dormirò.. sereno.. tanta bava sul cuscino.. e via![]()

Ovvio che per te parlo in una maniera incomprensibile!![]()
![]()
Dio non voglia che solo per un attimo abbia dubitato del tuo comportamento, ci mancherebbe, nella maniera piu' assoluta, sai come la penso e da quei binari di condotta non mi muovo![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.