posso eleggerti quale mio faro personale in questo mare di liquami, che è la vita, in cui mi trovo???
TipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTiprego
Solo se mi fai fare 2 giri con il salta fossi
Ma poi la lampadina del faro dove dovrei metterla
Originariamente Scritto da pampie
se solo penso che era un topic serio.. eheheh.. ecco si.. sono fesso
posso eleggerti quale mio faro personale in questo mare di liquami, che è la vita, in cui mi trovo???
TipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTiprego
l'unico consiglio che in cuor mio mi sento di darti
e' di non farti mai e sottolineo mai farti riaccompagnare a casa putacaso rimanessi senza la tua motina
l'unico consiglio che in cuor mio mi sento di darti
e' di non farti mai e sottolineo mai farti riaccompagnare a casa putacaso rimanessi senza la tua motina
tratto da le avventure di un passeggero leggero
Ah!!
Bravo bel ringraziamento ......
Dopo che ti sei stretto a me per quasi un'ora ... adesso mi rinneghi cosi !!!
Dai scherzo..lo sai che dopo il cane, il gatto, il pappagallino, il criceto,il pesce rosso,le piante, le pietre,trident, pampie se il primo che stimo....
(ordine del tutto casuale basato su studi scientifici che ordinano le varie forme di vita per intelligenza....)
Dai scherzo..lo sai che dopo il cane, il gatto, il pappagallino, il criceto,il pesce rosso,le piante, le pietre,trident, pampie se il rpimo che stimo....
(ordine del tutto casuale basato su studi scientifici che ordinano le varie forme di vita per intelligenza....)
Bhè allora se è in base al QI sei stato troppo buono !!!