..qui o aspettate lunedì che forse ne parlerà, tanto pèr, Giacobbo a Kazzengèr
Io vo a dormire, spero
Edit: la prima voce del sondaggio inizierebbe con un "non" inteso come escludente.
colpisce solo gli etero (omega 3 solo ai pasti)
mi fa venire le occhiaie e tutti pensan male
ho qualche volta ma poi, per fortuna, passa
la camomilla neanche a litri smorza, anzi aiuta per tutte le volte che poi dovrai alzarti per..
se te facevi mezza boccia de diazepam te passava

..qui o aspettate lunedì che forse ne parlerà, tanto pèr, Giacobbo a Kazzengèr
Io vo a dormire, spero
Edit: la prima voce del sondaggio inizierebbe con un "non" inteso come escludente.
Ultima modifica di kitesvara74; 05/05/2012 alle 05:18
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

per me occhiaie...
spesso un rutto vale più di mille parole

buonanotte Kite![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Un buon litro di ''rosso'',aiuta in questi casi..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

compenso dormendo in piedi per tutto il santo giorno.

io dormo di gusto.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
è ovvio che non dormi se ti colleghi ad internet pure di notte
stacca prima , dormire bene è fondamentale per la salute
forse sei come Berlusconi che dorme appena 4 ore ? ma B non dorme perchè non sa come deve spendere meglio i miliardi che ha , tu perchè non dormi? che ti frulla in mente?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

io dormo 8 ore precise, non devo nemmeno mettere la sveglia
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

8 ore, se dormissi tutto quel tempo, ed alle volte capita quando recupero, mi sveglierei con un mal di testa atroce. Il mio ideale sono le 5 e 1/2 max 6. Però interessante, avrei dovuto fare il sondaggio su quante ore per notte si dorma, magari la prox volta
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.