se solo si potessero BANNARE i politici.......
se solo si potessero BANNARE i politici.......
ma come mai l'italiano odia questa classe politiha![]()
Amo essere smentito, di tanto in tanto, aumenta la mia fiducia verso l'essere umano.
Pochi minuti fa ho ricevuto risposta alla mia domanda da Anna Finocchiaro, che poco ha a che vedere con Angela
La riporto integralmente perché ognuno possa valutarne le parole:
"Mi ripeto, solo perchè voglio rispondere a tutti: come già affermato quel voto e' stato controverso, tanto che praticamente in tutti i gruppi ci sono state delle differenziazioni. A volte, in votazioni convulse su emendamenti si ha poco tempo per ragionare. Il merito della questione e' controverso e nessuno ha fatto regali a nessuno. E' una norma che riguarda il sistema di calcolo delle pensioni dei manager, non la decisione del taglio delle loro pensioni che resta. Alla Camera se si valutera' che si sia trattato di un errore il Pd cambiera' il suo voto. Al Senato il Governo ci aveva chiesto di votare secondo le sue indicazioni e noi ci siamo comportati con lealta' nei suoi confronti."
Le verre est un liquide lent
e si... è un lavoro duro cercare di capire la domanda e quindi ragionare sulla risposta
![]()
Dico solo una cosa, VERGOGNATEVI!! Fuori c'è gente che muore di fame e si ammazza perchè non sà più come pagare i propri debiti e loro che fanno? Sono preoccupati perchè un domani non potranno prendere i loro bei soldini senza aver mai fatto una cippa! IPOCRITI!!!