Sykes ha detto.".Ma quale pioggia" ????![]()

Sykes ha detto.".Ma quale pioggia" ????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho spento la tv dopo il traguardo. Che è successo con Chili?

da spettatore la SBK mi piace di più delle GP ma è inutile: si tratta comunque di una formula minore, l'organizzazione fa schifo.
Non credo si possa lasciare un tema come La Sicurezza di ragazzi/atleti (esclusi un paio di nonni che non capisco cosa ci fanno lì) praticamente a loro stessi, che per lavoro e per indole stracciano le gomme a oltre 350 all'ora
Un pensierino andrebbe anche al pubblico: mi sono annoiato io a casa figuriamoci la carogna di quelli sugli spalti!
(e cmq "alè Canepa"!)
Ultima modifica di Brandhauer; 06/05/2012 alle 17:14
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Chili ha dovuto fare la sua spacconata.
Tra i commenti meiosi di Fuori Giri e quelli al vetriolo di La7 non si riesce a trovare una via di mezzo e mettere dei commentatori preparati, non allineati ma nemmeno stxonzi con gli ospiti?
mi sono divertito più in quei 20 minuti con chili che 2 ore ad aspettare i 10 minuti di gare...melandri ha fatto la figura del pollo con lui e badovini....pioveva e non andava bene si asciugava e neanche si poteva correre....immagino la gioia degli spettatori paganti
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Chili ha fatto capire che un tempo c'era gente con le palle e tante seghe in meno...
Secondo me lui Fogarty, Bayliss... avrebbero corso.
Ricordo una gara con il diluvio l'anno scorso con Haga che era fuggito solitario, peccato che è caduto poco prima della bandiera rossa... ma lui il braccio non l'ha alzato......
YouTube Video
Però questa volta erano a Monza dove, in queste condizioni, se cadi alla fine del rettilineo ti ritrovano alla 1° di Lesmo dopo essere rimbalzato una ventina di volte.
Già molti piloti si lamentano di Monza con l'asciutto, figurarsi col tempo variabile (asciutto-diluvio) e con le gomme che non erano il 100%.
Hanno gestito male la situazione ma non insultiamoli dicendo che una volta c'erano piloti veri e oggi no...![]()