Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: INDECISIONE... DAY 675R Vs 848EVO

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817

    INDECISIONE... DAY 675R Vs 848EVO

    Ciao ragazzi,
    il titolo dice tutto... dopo molti pensieri su naked e motardoni ho deciso di passare ad una semi-manubri e voglio passare ad una di queste 2 moto ma sono assolutamente indeciso.
    Ho provato la 848 e mi è piaciuto tantissimo il bicilindrico ma dall'altra parte mi ha sempre affascinato tantissimo la dayR e ovviamente non mi dispiacerebbe rimanere col 3 cilindri..
    La 848evo la trovo a dei bei prezzi usata ma della day mi devono ancora dire un preventivo però su moto nuova... ho considerato anche il fatto che il Ducati tiene molto di più prezzo nel tempo mentre forse da questo punto di vista la Day è un pò più carente...
    D'altra parte la day ha di serie delle cosucce che su una ducati te le sogni se non cacciando parecchie palanche...
    Non saprei, se qualcuno ha esperienza su queste 2 bellezze forse mi può aiutare...
    Ho trovato anche questo bel video ma sti americani non li capisco manco coi sottotitoli
    Grazie a tutti!


    Triumph Daytona 675R vs Ducati 848 EVO Corse SE - On Two Wheels Episode 7 - YouTube

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    differenze di prezzo?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    differenze di prezzo?
    dici che prezzi mi fanno?
    per una 848evo del 2011 con 3000 km la mia speed più 6200 euri... per la dayR ancora non lo so... La DayR di listino credo faccia 13300 euri mentre la Evo 14700 credo..

  5. #4
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,805
    ciao Gabri visto che sono stato a Genova
    la settimana scorsa l ultima cosa a cui penserei é una SS , ma non è questa
    la risposta che volevi.....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    ciao Gabri visto che sono stato a Genova
    la settimana scorsa l ultima cosa a cui penserei é una SS , ma non è questa
    la risposta che volevi.....
    Ciao Fabri, ma come mai mi dici cosi?
    Per il traffico e le strade disseminate di buche? Ma la moto la uso solo per girare nell'entroterra la domenica e una volta alla settimana nel turno di riposo.. in città non l ho mai tirata fuori la moto

  7. #6
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,805
    Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
    Ciao Fabri, ma come mai mi dici cosi?
    Per il traffico e le strade disseminate di buche? Ma la moto la uso solo per girare nell'entroterra la domenica e una volta alla settimana nel turno di riposo.. in città non l ho mai tirata fuori la moto
    sicuramente per quello che dici tv,
    ho visto decine di motard
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    il titolo dice tutto... dopo molti pensieri su naked e motardoni ho deciso di passare ad una semi-manubri e voglio passare ad una di queste 2 moto ma sono assolutamente indeciso.
    Ho provato la 848 e mi è piaciuto tantissimo il bicilindrico ma dall'altra parte mi ha sempre affascinato tantissimo la dayR e ovviamente non mi dispiacerebbe rimanere col 3 cilindri..
    La 848evo la trovo a dei bei prezzi usata ma della day mi devono ancora dire un preventivo però su moto nuova... ho considerato anche il fatto che il Ducati tiene molto di più prezzo nel tempo mentre forse da questo punto di vista la Day è un pò più carente...
    D'altra parte la day ha di serie delle cosucce che su una ducati te le sogni se non cacciando parecchie palanche...
    Non saprei, se qualcuno ha esperienza su queste 2 bellezze forse mi può aiutare...
    Ho trovato anche questo bel video ma sti americani non li capisco manco coi sottotitoli
    Grazie a tutti!


    Triumph Daytona 675R vs Ducati 848 EVO Corse SE - On Two Wheels Episode 7 - YouTube

    tra le due ( dopo averle provate bene ) ritengo piu' pistaiola la 675R.
    decisamente tecnica e affaticante.
    se sei alto piu' di 1,75 la Triumph e' anche un poco corta..piccola.

    sul piano emozionale direi trecilindri.
    ma anche la 848 e' un gran bel ferro!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Treviso
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    1,672
    Il mio Day non lo scambierei per nessunissima 848. Senza considerare che non prenderei mai un 900 che prende paga da tutti i 600... :|

    Bello è bello, il Ducati... ma la Day è un'altra storia. Provale, se puoi prima una e poi l'altra... ed ascolta il cuore.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    tra le due ( dopo averle provate bene ) ritengo piu' pistaiola la 675R.
    decisamente tecnica e affaticante.
    se sei alto piu' di 1,75 la Triumph e' anche un poco corta..piccola.

    sul piano emozionale direi trecilindri.
    ma anche la 848 e' un gran bel ferro!!
    addirittura più affaticante della 848? avrei giurato il contrario.. eh sono alto 1,91... e tra l'altro non sono ancora riuscito a salire sopra a nessuna Daytona.. Sulla 848 ci stavo da dio...

    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    sicuramente per quello che dici tv,
    ho visto decine di motard
    Motard non mi ispira più... anche xke ogni tanto qualche sparata in autostrada per qualche giretto piu lungo la faccio

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
    addirittura più affaticante della 848? avrei giurato il contrario.. eh sono alto 1,91... e tra l'altro non sono ancora riuscito a salire sopra a nessuna Daytona.. Sulla 848 ci stavo da dio...



    Motard non mi ispira più... anche xke ogni tanto qualche sparata in autostrada per qualche giretto piu lungo la faccio

    ciao.
    la 848 e piu' generosa in dimensioni.
    la 675 e' come una 250 da gp.
    alta , corta strettissima.
    come paragonare una gnocca maggiorata ( la 848 ) e una gran figa ( la 675 )

    spero di aver reso l'idea.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •