secondo me,opinione criticabile,se ci dovrai andare in pista prendi la day,come ti hanno già detto le prenderesti dai jap 600,di ciclistica la day R dovrebbe essere superiore
se ti interessa solo su strada una vale l'altra,in ottica rivendibilità allora 848,è noto che al bar la preferiscono![]()
848 evo bianco perla...ma quale day.
Ultima modifica di gabri1050; 06/05/2012 alle 17:06 Motivo: Unione Post Automatica
848evo bianca opaca con telaio rosso lucido e cerchi rosso opaco..
L'ho provata giusto ieri.. Gran bella moto, molto rigida di sella e sospensioni.. C'ho fatto troppi pochi km per poterla giudicare, però a primo impatto mi è piaciuta.. Ora dovrei fare un giro con la day per fare un paragone..
Ma la F3 l'hai presa in considerazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=paniki87;5629920]848evo bianca opaca con telaio rosso lucido e cerchi rosso opaco..
L'ho provata giusto ieri.. Gran bella moto, molto rigida di sella e sospensioni.. C'ho fatto troppi pochi km per poterla giudicare, però a primo impatto mi è piaciuta.. Ora dovrei fare un giro con la day per fare un paragone..
Ma la F3 l'hai presa in considerazione?
ecco già quel colore è fantastico..
la F3 non so perchè ha quel qualcosa che non mi attira... per prendere un 3 cilindri allora vado sulla 675r che è più che collaudata..
allora prendi quella che più ti piace,la 848 non sò,però le 1098 che ci fanno abbastanza pista oltre che strada entro i 30k km spesso aprono il motore da quanto ho letto in giro (mi pare causa componenti non di altissima qualità),anche sotto questo aspetto il motore triumph sia preferibile