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Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: problemi con la mia street

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bikermaxx
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    problemi con la mia street

    ciao a tutti,ho un problema con la mia street triple. Spiego:avevo cambiato i terminali (sc project e filtro aria kn) la moto andava bene,scoppiettava sul rilascio(poco) ma sembrava aver perso un pò di mordente.Faccio il tagliando (controllo generale e pulizia coni di aspirazione perchè sporchi e la moto ogni tanto si spegneva al minimo) e già che siamo con le mani sporche faccio mappare la centralina per le modifiche da me effettuate.Risultato:con andatura lenta e costante(percorsi cittadini)il motore ha delle piccole decelerazioni e accelerazioni(non gira rotondo) poi camminando un pò quando prima della curva chiudo il gas per sfruttare il freno motore alle volte dà una piccola accelerata non voluta,e in uscita accelerando non è lineare ma dà un colpetto tipo on-off.Abbiamo provato ad ingrassare un pò la miscela ma il difetto rimane.insomma un'andatura a scatti.Qualcuno ha avuto questo problema o sa darmi un consiglio per risolverlo? grazie bikermax

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  3. #2
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
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    Sposto nella sezione Street dove sarà più facile avere risposte
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bikermaxx
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    ok,grazie,

  5. #4
    Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
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    Leggendo quello che hai scritto, mi viene da pensare che forse c'è qualcosa legato ai corpi farfallati.
    I lavori li hai fatti da te o li hai fatti fare da un meccanico?
    Nel caso li avessi fatti fare dal meccanico, il suggerimento più ovvio è quello di tornare da lui.
    Se li hai fatti tu, che mappa hai caricato?
    Io ho una configurazione come la tua (i miei terminali sono Roads Italia ma il discorso è lo stesso) e monto il filtro aria lavabile BMC.
    Ho mappato io con Tune Ecu usando la mappa per Arrow Slip On e la moto funziona bene.
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bikermaxx
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    il lavoro è stato fatto dal meccanico,quando avevo fatto io il lavoro a parte il minimo un pò alto,era andato tutto bene.Certo ci sono ritornato ma mi ha solo ingrassato di 2 punti la miscela.....

    ho sempre avuto moto con poca elettronica e mi arrangiavo,adesso con l'elettronica sono rimasto indietro....come i dinosauri
    Ultima modifica di bikermaxx; 07/05/2012 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
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    i sintomi sono proprio dei corpi farfallati sporchi.....quando si è presentato lo stesso problema è sempre stata la causa...altre cause con questi sintomi direi a nessuno.....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Gutter
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    anche a me lo faceva, non teneva il minimo e si spegneva. Ho dato una pulita ai corpi e adesso è perfetto.

    C'è un topic molto utile: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-le-foto.html

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Ropelaia
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    Corpi farfallati da pulire, oppure collettori di aspirazione lenti o crepati....
    Saluti
    Romano - Roma
    P.S. Io sono quello a destra :-))))

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bikermaxx
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    infatti la pulizia dei corpi farfallati è stata fatta,ritorno in officina e provo a farmi rimettere i parametri standard(originali) per vedere se hanno sbagliato mappatura,io quando avevo fatto la pulizia dei corpi farf ero stato attentissimo a non toccare le farfalle per non rovinare l'allineamento.devo andare per esclusione......che palle

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Gilbert
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    secondo me hai lasciato la...due
    vorrei guidare come Troy.

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