Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila Certo, non è gustoso come mangiare una piadina salsiccia e cipolla o delle tagliatelle al ragù, ma mi piace molto e fà molto bene. UDDIO.... finchè mi dihono fiorentine, pizze, tagliate etc son d'accordo... ma per una piadina no è....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF UDDIO.... finchè mi dihono fiorentine, pizze, tagliate etc son d'accordo... ma per una piadina no è.... è un panino cazzo....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 è un panino cazzo.... salsiccia e cipolla.....il rocchio leo....
Originariamente Scritto da davidMJF salsiccia e cipolla.....il rocchio leo.... madò
bah... alla fine a me piace tutto.... chissà perchè deve essere sempre una battaglia.. XD
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 bah... alla fine a me piace tutto.... chissà perchè deve essere sempre una battaglia.. XD macchè battaglia Fabio dai....lo sai che si scherza sempre noi fiorentini.....sui gusti non si discute.....
Io lo adoro proprio... Non faccio paragoni con la cucina italiana però...
Have a nice ride!
SI PERò.... la piadina.....
Originariamente Scritto da davidMJF SI PERò.... la piadina.....
Originariamente Scritto da Leo67 te che l'hai mangiata, quella vera, con crudo e squaqquerone... dicci com'è!
Regole del Forum