Ciao ragazzi e ragazze! Volevo chiedere una cosa proprio da profana che è entrata da poco nel mondo Triumph![]()
Ho notato che molte persone possiedono i vari modelli Speed Triple ma pochissimi i modelli della Sprint....come mai?????
Ciao ragazzi e ragazze! Volevo chiedere una cosa proprio da profana che è entrata da poco nel mondo Triumph![]()
Ho notato che molte persone possiedono i vari modelli Speed Triple ma pochissimi i modelli della Sprint....come mai?????
perchè sono più sfigati
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
pensavo fosse una domanda da befana.. meglio così allora![]()
Nuovo TCP Rider
de gustibus
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
pur essendo una gran moto l'uso e soprattutto turistico ed in italia non ha incontrato grande successo (in francia ed inghilterra ne hanno vendute parecchie)............
la speed invece fa sangue (ovvero per la sprint potrebbe essere amore ma con la speed e sesso)........![]()
![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
hai trovato pure il poeta.. ehehehehe vaiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti...come si vede che non me ne intendo di tutte queste cose...mi sono sempre piaciute le moto,ma da qui a capire certe sottigliezze ne passaaaaaaaaaaa