bellissima questa descrizione!:w00tDi solito non si zompa con le fotomodelle, la maggior parte di noi zompa con le tipe, salvo poi sbavare (..di nascosto dalle tipe... )per le modelle......
A me succede circa così.......la Speed mi sconfinfera non poco, ma il dio denaro ha voluto diversamente, quindi soprassiedo, sbavo, e "uso" la mia fida Sprint...........
che potrà essere meno fascinosa ma ha lo stesso grande cuore.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Volendo fare una distinzione... i possessori di Sprint, interpretano la moto in un ottica più turistica e meno da "BAR".
Ora, non perchè io sia un possessore di Sprint ST 955 '00, ma sono i migliori!!!! Veri Gentlemen Motodriver![]()
![]()
Gusti....
ahahahahah.....
semplicemente 'é anonima, grigia.noiosa, e ......sfigata
![]()
Amico del nord-est..........
![]()
Parla per te!!.....almeno si girano a guardarla, la RS. La Speed è diventata come la Hornet, ce ne sono 798.000.000.000........manco se ne accorgono, quando passano.
![]()
![]()
![]()
Ehh......sarà bella la tua......
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mi sbaglio o siete diventati un pò classisti??....polemici???.....rompicohonesss???..
Facciamo del male a qualcuno, con le nostre Sprint????
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

LA SPEED è PIù DA "BOTTA"...............DAI DA SBURONEEE..........!!!!!!!!!!!!PERCHè NOI SIAMO DEGLI SBURONI..........!!!!!!!!!!!!