Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Ridi pagliaccio...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    L'HO FATTO MOLTO TEMPO FA
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Leoncavallo non c'entra niente, anche se questo bel tomo, la faccia da (cul@) di cavallo un po l'ha...

merkel-sarkozy-sorriso.jpg

Chissà se adesso che è stato battuto dall'insignificante Holland, la 1ere damme lo troverà ancora affascinante...
    L'unica cosa che mi fa piacere di questo risultato elettorale è che il suddetto Hollande non farà pappa e ciccia con la Merdel, anzi....
    E se Parigi piange, Atene non ride: in Grecia sembrerebbe che stiano vincendo i partiti anti Europa.
    Dai che forse è la volta buona che diamo un calcio nel deretano (immane) della todescona e ci riprendiamo la nostre banche e la nostra moneta e 'ntoculu a Strasburgo ed alla BCE.
    Mi associo nel calcio nel posteriore alla culona tetesca... molto meno però all'euro e alla UE.
    La UE così com'è NON mi piace neanche poco, è una europa di burocrati schifosi, di inutili parassiti, ma l'idea di fondo di europa unita non era sbgaliata, una europa federale vera.
    Per quel che riguarda Sarkò..sono molto combattuto... egli mi stava di una rara antipatia..e certamente era anti-italiano, (sua moglie poi..... la premierd dame, la chiamerei... una spocchiosa snob del ca... non la potevo proprio soffrire, la bellezza non ti può consentire di essere così stronza!) ma Hollande non mi sembra meglio, anzi. Mi fa paura un certo suo populismo, degli accenti comunistoidi che ho già sentito ed è antiitaliano pure lui. Il fatto che vada (presuntamente) d'accordo con l'abbronzato non mi rassicura per nulla. Obama non lo sopporto proprio... (gli USA invece li amo..). Insomma non so se sia un bene che abbia vinto Hollande.... credo che comunque vada con la Francia avremo sempre dei rapporti complicati....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

bellissima

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    magnifica
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •