Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
Leoncavallo non c'entra niente, anche se questo bel tomo, la faccia da (cul@) di cavallo un po l'ha...

merkel-sarkozy-sorriso.jpg

Chissà se adesso che è stato battuto dall'insignificante Holland, la 1ere damme lo troverà ancora affascinante...
L'unica cosa che mi fa piacere di questo risultato elettorale è che il suddetto Hollande non farà pappa e ciccia con la Merdel, anzi....
E se Parigi piange, Atene non ride: in Grecia sembrerebbe che stiano vincendo i partiti anti Europa.
Dai che forse è la volta buona che diamo un calcio nel deretano (immane) della todescona e ci riprendiamo la nostre banche e la nostra moneta e 'ntoculu a Strasburgo ed alla BCE.
Mi associo nel calcio nel posteriore alla culona tetesca... molto meno però all'euro e alla UE.
La UE così com'è NON mi piace neanche poco, è una europa di burocrati schifosi, di inutili parassiti, ma l'idea di fondo di europa unita non era sbgaliata, una europa federale vera.
Per quel che riguarda Sarkò..sono molto combattuto... egli mi stava di una rara antipatia..e certamente era anti-italiano, (sua moglie poi..... la premierd dame, la chiamerei... una spocchiosa snob del ca... non la potevo proprio soffrire, la bellezza non ti può consentire di essere così stronza!) ma Hollande non mi sembra meglio, anzi. Mi fa paura un certo suo populismo, degli accenti comunistoidi che ho già sentito ed è antiitaliano pure lui. Il fatto che vada (presuntamente) d'accordo con l'abbronzato non mi rassicura per nulla. Obama non lo sopporto proprio... (gli USA invece li amo..). Insomma non so se sia un bene che abbia vinto Hollande.... credo che comunque vada con la Francia avremo sempre dei rapporti complicati....