Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ridi pagliaccio...

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'

Thumbs down Ridi pagliaccio...

Leoncavallo non c'entra niente, anche se questo bel tomo, la faccia da (cul@) di cavallo un po l'ha...

merkel-sarkozy-sorriso.jpg

Chissà se adesso che è stato battuto dall'insignificante Holland, la 1ere damme lo troverà ancora affascinante...
    L'unica cosa che mi fa piacere di questo risultato elettorale è che il suddetto Hollande non farà pappa e ciccia con la Merdel, anzi....
    E se Parigi piange, Atene non ride: in Grecia sembrerebbe che stiano vincendo i partiti anti Europa.
    Dai che forse è la volta buona che diamo un calcio nel deretano (immane) della todescona e ci riprendiamo la nostre banche e la nostra moneta e 'ntoculu a Strasburgo ed alla BCE.
    Se sei incerto......... accertati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    beh....li aveva ragione a ridere.....

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    beh....li aveva ragione a ridere.....
    Avevano ragione a ridere del nostro paese...... Sarkozy sarà quel che sarà, ma sempre più serio di certi buffoni ignoranti (ora lo si può affermare senza ombra di dubbio) che hanno governato allo sfascio i nostri ultimi 20 anni di Repubblica Italiana.

E per rispondere a chi vorrebbe uscire dall'Europa e dall'Euro, dico: occhio, sarebbe il disastro definitivo delle oneste famiglie italiane.
    Che L'Europa sia gestita a soli scopi finanziari e che ciò sia altamente ingiusto per le popolazioni degli stati aderenti è indiscutibile, ma non è certo uscire da questo sistema monetario che ci farà migliorare la nostra miserevole condizione.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Avevano ragione a ridere del nostro paese...... Sarkozy sarà quel che sarà, ma sempre più serio di certi buffoni ignoranti (ora lo si può affermare senza ombra di dubbio) che hanno governato allo sfascio i nostri ultimi 20 anni di Repubblica Italiana.

E per rispondere a chi vorrebbe uscire dall'Europa e dall'Euro, dico: occhio, sarebbe il disastro definitivo delle oneste famiglie italiane.
    Che L'Europa sia gestita a soli scopi finanziari e che ciò sia altamente ingiusto per le popolazioni degli stati aderenti è indiscutibile, ma non è certo uscire da questo sistema monetario che ci farà migliorare la nostra miserevole condizione.
    Quoto, riquoto e sottoscrivo ogni virgola, lettera e spazio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

a me quest'uomo piace e lo ribadisco ancora una volta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    a me quest'uomo piace e lo ribadisco ancora una volta
    Stai facendo outing?

Io lo ribadisco: okkio alla Grecia! Se quelli escono dall'Euro, tocca a tutti noi saldare i suoi creditori....
    Ultima modifica di Chinaski; 06/05/2012 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    L'HO FATTO MOLTO TEMPO FA
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Stai facendo outing?

Io lo ribadisco: okkio alla Grecia! Se quelli escono dall'Euro, tocca a tutti noi saldare i suoi creditori....
    rifaranno le elezioni fra 15 giorni (o 17, non ricordo)

con gli aattuali risultati non riusciranno a fare nessun governo.

preoccupante il successo della destra estrema, che ha gia' dichiarato che la colpa dell'attuale situazione e' di un complotto giudaico ............sentita alla radio stamani

cose gia' sentite.........

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    In Grecia hanno dimenticato i primi anni '70 del secolo scorso oppure li hanno apprezzati, non saprei.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    In Grecia hanno dimenticato i primi anni '70 del secolo scorso oppure li hanno apprezzati, non saprei.
    i giovanotti ne hanno solo sentito parlare, fra quelli piu' avanti con gli anni, piu' di qualcuno ha apprezzato.............

speremmu ben

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •