Forse molti l'hanno dimenticato, ma 36 anni fa più o meno a quest'ora un tremendo terremoto scosse il Friuli provocando danni e lutti incalcolabili.............. ancora non riesco a cancellare il ricordo di quella serata......
Forse molti l'hanno dimenticato, ma 36 anni fa più o meno a quest'ora un tremendo terremoto scosse il Friuli provocando danni e lutti incalcolabili.............. ancora non riesco a cancellare il ricordo di quella serata......
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
.
Ricordo benissimo.
E ricordo anche come la gente friulana si ricostruì in breve le case
senza attendere gli aiuti dello Stato
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Mia madre mi portava in grembo quella primavera...non so quante volte me l'ha raccontata la storia di quell'epoca...
Un pensiero alle vittime ed alle loro famiglie, massimo rispetto a tutti i friuliani per la forza d'animo e la voglia
di ripartire senza aspettare "gli altri"....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Brutte cose.. Speriamo non accada mai più nulla del genere..
io in abito non voglio visto
un pensiero alle vittime
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi ricordo benissimo.
Avevo 13 anni e nei giorni seguenti con mia cugina di 18 e il suo ragazzo, con un pullmino fiat 238 di mio zio facemmo il giro degli alberghi della mia cittadina per raccogliere viveri e materassi, e li portammo alla Croce Rossa.
In quella tragedia fu la prima volta che in vita mia ebbi la consapevolezza di poter fare qualcosa per gli altri, e che ognuno può e deve sempre fare qualcosa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Me lo ricordo ancora.
Anche a Milano la scossa si avverti abbastanza forte (abitavo ad un piano abbastanza alto)
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
6 maggio -6 aprile, due drammi che oltre la data simile non hanno molto altro in comune.
Un pensiero alle vittime ed ai familiari di entrambi i sisma ed alle persone che portarono aiuto.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
brutte cose
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
BRRRRRRRRRRRRR ero piccolo ma non dimentico la paura,se la sera le mucche erano agitate era un'impresa per i miei tirarmi dentro casa
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html