Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch 562399_10150852237989618_284813449617_9171870_110905360_n.jpga tutti meridionali che tifano inter milan e juve Tu che tifi Bari,squadra che vendeva le partite,ti credi di essere migliore ???????
Originariamente Scritto da winter1969 Tu che tifi Bari,squadra che vendeva le partite,ti credi di essere migliore ???????
Originariamente Scritto da Muttley posso dire che e' un discorso del caxxo ??? ...direi ognuno e libero di tifare per chi vuole !! a te bastano le guarnizioni dei rubineti a te bastano le guarnizioni dei rubineti bastava dirlo solo 1 volta io monto oring da 10 cm in acciaio Originariamente Scritto da winter1969 Tu che tifi Bari,squadra che vendeva le partite,ti credi di essere migliore ??????? mi tocca quotarti casso Originariamente Scritto da onlystreet casso ridi che avete comprato interi campionati ladri impuniti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro bastava dirlo solo 1 volta io monto oring da 10 cm in acciaio mi tocca quotarti casso casso ridi che avete comprato interi campionati ladri impuniti quelli sono A-RING A sta per anal
Non si preoccupi presidente...ci pensiamo noi a farvi fare queste 10 vittorie consecutive..
Originariamente Scritto da flag quelli sono A-RING A sta per anal li monto db killer modificati,a scarico libero
Chiudete questo 3d insignificante...............grazie
Originariamente Scritto da onlystreet Non si preoccupi presidente...ci pensiamo noi a farvi fare queste 10 vittorie consecutive.. up per i prescritti e buchi in bilancio
Originariamente Scritto da winter1969 Chiudete questo 3d insignificante...............grazie Rosiconi........noi CAMPIONI D'ITALIA......
Originariamente Scritto da winter1969 Chiudete questo 3d insignificante...............grazie
Regole del Forum